mazzucconi Inserito: 10 febbraio 2011 Segnala Inserito: 10 febbraio 2011 Buongiorno,Sto eseguendo da alcuni giorni un progetto con WinCC 2007 per un TP270 ed oggi, ad una compilazione, mi sono comparsi una decina di avvisi:Non sono state progettate variabili per l'oggetto CampoI/O Simbolico_1 in " Status_Tass_Estr".Gli avvisi differenziano solo nel numero del simbolico (vanno da 1 a 10).Cliccando sull'errore mi porta alla pagina ma non mi evidenzia nulla.In questa pagina c'è solo una variabile Campo I/O.Ho provato a cancellare prima il richiamo della pagina e poi tutto quello che vi si trovava sopra.Niente da fare, poi ho cancellato la pagina dal progetto e il testo dell'avviso è cambiato:Avviso interno.Dettagli:(check4 neededtrigger tag(): cannot get parent screen ogject from id)Purtroppo non riesco a risalire dopo quale operazione è successo perchè , non avevo sempre aperta la finestra dei risultati ed essendo un avviso il download lo eseguiva senza problemi.Grazie
EGS Inserita: 11 febbraio 2011 Segnala Inserita: 11 febbraio 2011 Prova a cancellare i files temporanei (ora non ho WinCC sottomano, ma nel 2007 dovresti trovare l'opzione "Elimina files temporanei") e a ricompilare il tutto.
mazzucconi Inserita: 14 febbraio 2011 Autore Segnala Inserita: 14 febbraio 2011 Ciao EGS, scusa il ritardo.Ho provato a seguire le tue indicazioni e gli errori sono scomparsi.Grazie
Messaggi consigliati