Gumin65 Inserito: 31 gennaio 2020 Segnala Inserito: 31 gennaio 2020 Ciao a tutti,ho un amico che ha un problema con una vecchia lavatrice Candy holiday,io non posso andare da lui perche sono fuori causa lavoro. Perde acqua,io gli ho detto di guardare il filtro ma lui non lo trova. Di solito i filtri sono in basso coperti da un pannello o una finestra a parte,ma dalla fotografia che mi ha mandato il basso non ci sono nessune delle due probabilità.Qualcuno sa dirmi dove devo dirgli di cercare? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 31 gennaio 2020 Segnala Inserita: 31 gennaio 2020 Sarà quel modello che ha la pompa autopulente non ispezionabile, ma ataccata direttamente al manicotto di scarico, come molte Indesit ad oblò "maggiorato" rispetto a quelle ancora ad oblò piccolo a cavallo tra la metà degli anni '80 e '90. Io cercherei prima di tutto di capire di preciso da quale zona inizia a gocciolare, poi la sdraierei dal fianco della vaschetta e comincerei ad esplorare, sempreché levando il coperchio superiore non ho scovato la perdita intorno alla vaschetta, oppure l'ho adocchiata levando il pannello posteriore.
Darlington Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 finora, 2 su 2 lavatrici che perdevano, avevano la guarnizione dell'oblò lesionata... io inizierei da lì
Gumin65 Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Grazie mille,molto gentili
Messaggi consigliati