Karmakoma Inserito: 1 febbraio 2020 Segnala Inserito: 1 febbraio 2020 Rieccomi....e scusate. Oggi fatto primo lavaggio, e la lavatrice coi panni umidi risulta.mezza piena. Ho messo il programma cotone con 1400 giri di centrifuga ma.vibrava veramente parecchio. Ripeto la lavatrice é nuova, ma é normale? Oppure é dovuto allo sblianciamento del carico? Grazie ancora.
Ciccio 27 Inserita: 1 febbraio 2020 Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Hai levato le staffe di trasporto? Hai ben regolato i piedini, e la macchina è in bolla?
Karmakoma Inserita: 1 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2020 Le staffe (retro) le ha levate l'installatore....diciamo che é in bolla poiché il modello presenta piedini regolabili in gomma solo davanti...dietro ha degli slide e sono (lavatrice a incasso). I buchi delle staffe li ho tappati gli appositi cappelli in plastica incluso. La cosa strana é che ha vibrato col lavaggio a cotone ma ieri ho fatto due lavaggi a vuoto e la.centrifuga era silenziosissima. Può essere un problema.di stabilità?
plcfabio Inserita: 2 febbraio 2020 Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Che marca / modello è? Perché se può consolarti io ho una lavasciuga Candy Alise di quelle slim, modello preciso è GVW45 385TWC, che sin da quando era nuova si mette letteralmente a SALTARE violentemente in avanti quando fa le prove di distribuzione del carico prima di centrifugare (poi quando centrifuga vibra forte ma è tollerabile). Ho tanto di filmati dove si vede la lavatrice che salta in avanti di quasi mezzo metro, sì MEZZO METRO, a balzi: fa paura! Nel mio caso Candy, dimostrando serietà zero, ha continuato a negare il difetto anche dopo l'uscita dell'assistenza e davanti all'evidenza dei filmati, evidentemente contando sul fatto che alla fine non sarei andato davvero per vie legali per 500 euro di catorcio (e alla fine ha avuto ragione ma me ne sono pentito visti tutti gli altri problemi anche di altra natura poi emersi successivamente). Comunque la cosa era per dire che l'assistenza aveva provato a cambiarmi le sospensioni del cestello, ma con nessun miglioramento.
Karmakoma Inserita: 2 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2020 Bosch lavasciuga a incasso. Un piedino non era fissato bene e ora resta installata. Fa solo un po' di rumore quando é a pieno carico e passa al termine della.centeifuga ma credo che a questo punto questo sia normale. Fortunatamente non va in giro
Messaggi consigliati