alessandrac3 Inserito: 3 febbraio 2020 Segnala Inserito: 3 febbraio 2020 Salve a tutti, volevo chiedere se, gentilmente, chi conosce questa lavatrice, può dirmi a che programmi corrispondono i vari numeri. Sono una studentessa fuori sede e suppongo che la lavatrice sia molto vecchia perché da nessuna parte su internet sono riuscita a trovare informazioni. Suppongo che con il tempo i programmi illustrati sulla lavatrice si siano cancellati. se siete anche in possesso di un libretto delle istruzioni o potete spiegarmi come funziona vi sarei davvero grata! Grazie mille a chi mi risponderà.
Ciccio 27 Inserita: 3 febbraio 2020 Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 Ma nell'altra discuccione c'era zw5015 che te li aveva scritti!
alessandrac3 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 Si, ma visto che non aveva specificato il modello della sua lavatrice credevo non fossero gli stessi. Mi confermi che lo sono?
alessandrac3 Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 3 febbraio 2020 Si, ma visto che non aveva specificato il modello della sua lavatrice credevo non fossero gli stessi. Mi confermi che lo sono?
Messaggi consigliati