mef Inserito: 4 febbraio 2020 Segnala Inserito: 4 febbraio 2020 Buonasera a tutti, spero possiate aiutarmi. Devo sostituire un vecchio citofono urmet 1130/50 con uno nuovo. Mi e’ stato suggerito il modello universale della urmet 1130/16. Speravo di trovare qualcosa di compatibile, magari viva voce. E’ davvero impossibile adattare il sistema del mio citofono con altre marche o modelli più attuali? Grazie!
marco.caricato Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Il vivavoce scordatelo. Solo citofoni universali di altre marche o quello universale Urmet.
ROBY 73 Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Inserita: 4 febbraio 2020 Ciao mef, puoi vedere un qualsiasi citofono 4+n con chiamata in Corrente Alternata, come ad esempio il Vimar 620R o 887U, o 8870; l'Urmet 1130/16 o 1133/15, o il 1130/1 o ancora 1130/55, il BTicino 334262. Scegline uno e poi vediamo come fare i collegamenti. 56 minuti fa, marco.caricato ha scritto: Il vivavoce scordatelo. Esatto!
mef Inserita: 8 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 Grazie! Il negoziante cui mi sono rivolta mi ha suggerito il modello Miro’ della Urmet, con ronzatore da aggiungere
ROBY 73 Inserita: 8 febbraio 2020 Segnala Inserita: 8 febbraio 2020 (modificato) 4 ore fa, mef ha scritto: Il negoziante cui mi sono rivolta mi ha suggerito il modello Miro’ della Urmet, con ronzatore da aggiungere Ok ma sapresti dirci anche l'articolo preciso per caso? Per caso è il 1150/1, questo? Non l'ho ancora installato con il ronzatore esterno e sinceramente non so se quest'ultimo ci stia fisicamente all'interno del citofono, se compri questo fattelo montare dal negoziante prima di tornare a casa, tanto per non avere problemi in seguito. Modificato: 8 febbraio 2020 da ROBY 73
Messaggi consigliati