giurti Inserito: 10 febbraio 2020 Segnala Inserito: 10 febbraio 2020 Salve, ho un telecomando master xt4 868 slh lr che uso per aprire 3 cancelli. Ho comprato un altro telecomando (master) di backup su cui sono riuscito a clonare solamente 2 cancelli, il terzo non ne vuol sapere. Ho provato varie combinazioni, per esempio a spostare le configurazioni su altri tasti: 2 funzionano sempre, ma uno non vuole farsi clonare. I cancelli sono simili e stanno lì da oltre 10 anni. Cosa può essere? Vi è capitato?
ROBY 73 Inserita: 10 febbraio 2020 Segnala Inserita: 10 febbraio 2020 (modificato) Ciao giurti, partendo dal fatto che non conosco bene FAAC, però ti chiedo: 8 ore fa, giurti ha scritto: ho un telecomando master xt4 868 slh lr che uso per aprire 3 cancelli. Ho comprato un altro telecomando (master) di backup su cui sono riuscito a clonare solamente 2 cancelli, il terzo non ne vuol sapere. ma le 3 schede riceventi dei 3 cancelli sono tutte uguali e compatibili con il nuovo radiocomando?? La frequenza è sempre 868MHz per tutte le apparecchiature?? Dopo di che lascio la parola agli esperti FAAC Modificato: 10 febbraio 2020 da ROBY 73
giurti Inserita: 11 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2020 10 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao giurti, ... ma le 3 schede riceventi dei 3 cancelli sono tutte uguali e compatibili con il nuovo radiocomando?? La frequenza è sempre 868MHz per tutte le apparecchiature?? ... Non ho accesso alle 3 schede (è condominiale). Ma il palazzo è di 10 anni fa, e da sempre ho aperto quegli stessi 3 cancelli con i 2 telecomandi che mi diedero in dotazione. Inoltre un paio di anni fa riuscii a clonare correttamnete un terzo telecomando. Ora sto provando con un quarto telecomando, e uno dei 3 cancelli non vuol passare sul nuovo telecomando. Non so che pensare. Forse uno espeto FAAC potrebbe avere qualche spiegazione.
Roberto Garoscio Inserita: 11 febbraio 2020 Segnala Inserita: 11 febbraio 2020 Se hai già fatto una copia una volta, devi poterla fare anche adesso.
giurti Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Se hai già fatto una copia una volta, devi poterla fare anche adesso. E in fatti la pensavo così. Ma non ne vuol sapere. Il fatto è che son 3 cancelli sullo stesso telecomando (modello da 4 pulsanti) che stanno li da 10 anni. Perchè SOLO UNO non vuol farsi copiare? Non so proprio a cosa pensare.
Roberto Garoscio Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 Prova a copiare quel codice su un’altro pulsante già programmato
Messaggi consigliati