Vai al contenuto
PLC Forum

xt4 868 slh lr. Uno di 3 cancelli non funge

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, ho un telecomando master xt4 868 slh lr che uso per aprire 3 cancelli. Ho comprato un altro telecomando (master) di backup su cui sono riuscito a clonare solamente 2 cancelli, il terzo non ne vuol sapere. Ho provato varie combinazioni, per esempio a spostare le configurazioni su altri tasti: 2 funzionano sempre, ma uno non vuole farsi clonare. I cancelli sono simili e stanno lì da oltre 10 anni. Cosa può essere? Vi è capitato?

Inserita: (modificato)

Ciao giurti,

partendo dal fatto che non conosco bene FAAC, però ti chiedo:

8 ore fa, giurti ha scritto:

ho un telecomando master xt4 868 slh lr che uso per aprire 3 cancelli. Ho comprato un altro telecomando (master) di backup su cui sono riuscito a clonare solamente 2 cancelli, il terzo non ne vuol sapere.

ma le 3 schede riceventi dei 3 cancelli sono tutte uguali e compatibili con il nuovo radiocomando??

La frequenza è sempre 868MHz per tutte le apparecchiature??

Dopo di che lascio la parola agli esperti FAAC

Modificato: da ROBY 73
Inserita:
10 ore fa, ROBY 73 ha scritto:

Ciao giurti,

...

ma le 3 schede riceventi dei 3 cancelli sono tutte uguali e compatibili con il nuovo radiocomando??

La frequenza è sempre 868MHz per tutte le apparecchiature??

...

Non ho accesso alle 3 schede (è condominiale). Ma il palazzo è di 10 anni fa, e da sempre ho aperto quegli stessi 3 cancelli con i 2 telecomandi che mi diedero in dotazione. Inoltre un paio di anni fa riuscii a clonare correttamnete un terzo telecomando. Ora sto provando con un quarto telecomando, e uno dei 3 cancelli non vuol passare sul nuovo telecomando. Non so che pensare. Forse uno espeto FAAC potrebbe avere qualche spiegazione.

Roberto Garoscio
Inserita:

Se hai già fatto una copia una volta, devi poterla fare anche adesso.

Inserita:
12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Se hai già fatto una copia una volta, devi poterla fare anche adesso.

E in fatti la pensavo così. Ma non ne vuol sapere. Il fatto è che son 3 cancelli sullo stesso telecomando (modello da 4 pulsanti) che stanno li da 10 anni. Perchè SOLO UNO non vuol farsi copiare? Non so proprio a cosa pensare.

Roberto Garoscio
Inserita:

Prova a copiare quel codice su un’altro pulsante già programmato