Max8888 Inserito: 11 febbraio 2020 Segnala Inserito: 11 febbraio 2020 Ciao a tutti, la mia LG da errore bilanciamento, era capitato altre volte, ma questa volta non ne vuole sapere. Ho pulito tutto quello che potevo, fatto prove sia a pieno carico e a vuoto, quando prova a fare il bilanciamento dopo un certo numero di giri nei due sensi si ferma e da errore di bilanciamento UE. Se giro il cestello a mano risulta duro e si sente un fruscio, quando la lavatrice e' in moto, il cestello gira visto dall'oblo' sembra fuori centro. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo per l'attenzione
Max8888 Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 trovato il problema, sporco nella vasca, crociera distrutta e cestello ovalizzato, il frontale della vasca e' bello inciso ma non forato. Cosa consigliate, riparazione o nuovo?
Lockeid Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato.
Max8888 Inserita: 12 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2020 (modificato) 2 ore fa, Lockeid ha scritto: "Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato." le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla Modificato: 12 febbraio 2020 da Max8888 errore
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 17 ore fa, Lockeid ha scritto: Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato. le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 alla fine dopo un giro, di verifica sul costo dei pezzi ho buttato tutto e comprato lavatrice nuova. Se una lavatrige LG di 6 anni pagata 600 euro, me la ritrovo con il cestello arruginito e la crocera spaccata fatta di materiale veramente scadente, mi chiedo cosa convenga comprare...
Lockeid Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 Ti posso garantire che LG e Samsung sono solo un castello di carta ad alto costo. Dai uno sguardo al gruppo Elettrolux oppure alle nuove Ardo meccaniche. Candy ed il suo gruppo sconsigliò; robaccia cinese ad alto costo. Miele inavvicinabile. Poi ad ognuno i propri gusti....
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno. Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai... Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori. 20 ore fa, Lockeid ha scritto: Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato. le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla
Lockeid Inserita: 13 febbraio 2020 Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 Che i riparatori siano da tempo alla frutta e un dato di fatto; almeno per la mia zona. Al momento posso farti gli auguri per la tua nuova. Saluti
Max8888 Inserita: 13 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2020 Grazie alla fine ho preso un SMEG slim da 40 cm a 299 euro, 6 kg 3+ e 1200 giri di centrifuga, se si rompe mi brucua di meno. Il motore della LG l'ho tenuto per ricordo e monito di come la tecnologia sia cosa scamuffa ormai... Questo atteggiamento delle case costruttrici non fa altro che nuocere ai riparatori. Il 12/2/2020 alle 17:30 , Lockeid ha scritto: Andrebbe pulito bene per capire . Io non lo riparerei; troppo stressato. le crocere sono spezzate ed il cestello ovalizzato, devo capire se vale la pena ripararla
Messaggi consigliati