MP70 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 8 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Intanto ti faccio notare che a fine cicli sintetici il sole è "dimezzato", quindi è "dimezzata" anche la temperatura di asciugatura. Ok appena faccio un po’ di foto le posto
Ciccio 27 Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 Grazie! Ricambierò con la descrizione, se riesco.
MP70 Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 Per la gioia di Ciccio27... PS: Purtroppo non sono riuscito ad ingannare l'elettro serratura. Dalla foto non si riesce a capire come collegare i fili per disattivarla? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Dalle foto non ci capisco niente. Fai una cosa: portamela e lasciala qui, che ME la sistemo. (non azzarderei a ponticellare i cavi per non rischiare di bruciare nulla. Mi sembra comunque di capire che sul cielo della vaschetta c'è un deviatore di flusso per l'acqua: cerca di vedere come poterlo separare dale resto della tramoggia, magari sotto c'è del calcare che crea fastidi... )
MP70 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) 😂😂😂.... Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica. Troppa acqua che la vaschetta non era in grado di ricevere. Ho risolto diminuendo la pressione....👍 Modificato: 26 febbraio 2020 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE
MP70 Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 (modificato) Ciccio27 preparati che tra un po’ mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto.... manderò foto Modificato: 26 febbraio 2020 da Alessio Menditto ELIMINATO QUOTE 👽
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 20 ore fa, MP70 ha scritto: Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica. Allora non può stare lì da te ma da me, visto che la pressione è molto più bassa. 😜 (Ma quella vetroresina reggerà il calore in asciugatura?)
Diomede Corso Inserita: 28 febbraio 2020 Segnala Inserita: 28 febbraio 2020 Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO :D e PURE LAVASCIUGA!! !? Per riparare la vasca: - spazzola in ottone - alcol per sgrassare - tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale A presto vederla ruggire!!!
Diomede Corso Inserita: 28 febbraio 2020 Segnala Inserita: 28 febbraio 2020 Quote mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto... eh, lì poi ti voglio eh
MP70 Inserita: 28 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2020 2 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO e PURE LAVASCIUGA!! !? Per riparare la vasca: - spazzola in ottone - alcol per sgrassare - tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale A presto vederla ruggire!!! Ruggisce ruggisce😂😂👍👍👍 Per ora vedo come si comporta con la resina poliestere rinforzata con fibra di vetro, poi si vedrà.... oltre che sottile l’acciaio era già attaccato dalla corrosione....
Daniele dg Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 Buonasera signori, ho appena acquistata un appartamento e ho trovato questa lavatrice: wegawhite tla 1000x ma con cestello nella parte superiore. Sopra ho letto moltissime cose utili e vi ringrazio tanto.. ma ho un problema.. non riesco ad accenderla 😄😄 sapreste darmi una dritta?
Ciccio 27 Inserita: 15 luglio 2020 Segnala Inserita: 15 luglio 2020 Dovresti aprire una tua discussione! (Ma la spina l'hai inserita nella presa? )
Messaggi consigliati