Vai al contenuto
PLC Forum

WEGA WHITE TLA 1000X

Messaggi consigliati

Inserita:
8 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Intanto ti faccio notare che a fine cicli sintetici il sole è "dimezzato", quindi è "dimezzata" anche la temperatura di asciugatura. ;)

Ok appena faccio un po’ di foto le posto 

Inserita:

Grazie! :)

Ricambierò con la descrizione, se riesco. ;)

Inserita:

Per la gioia di Ciccio27...:D :clap: :worthy:

PS: Purtroppo non sono riuscito ad ingannare l'elettro serratura. Dalla foto non si riesce a capire come collegare i fili per disattivarla? Grazie

Inserita:

Dalle foto non ci capisco niente.

Fai una cosa: portamela e lasciala qui, che ME la sistemo. :D

(non azzarderei a ponticellare i cavi per non rischiare di bruciare nulla. Mi sembra comunque di capire che sul cielo della vaschetta c'è un deviatore di flusso per l'acqua: cerca di vedere come poterlo separare dale resto della tramoggia, magari sotto c'è del calcare che crea fastidi... :senzasperanza:)

Inserita: (modificato)

😂😂😂.... Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica. Troppa acqua che la vaschetta non era in grado di ricevere. Ho risolto diminuendo la pressione....👍

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE
Inserita: (modificato)

Ciccio27 preparati che tra un po’ mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto.... manderò foto 

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE 👽
Inserita:
20 ore fa, MP70 ha scritto:

Il problema dell’acqua era la troppa pressione idrica.

Allora non può stare lì da te ma da me, visto che la pressione è molto più bassa. 😜

(Ma quella vetroresina reggerà il calore in asciugatura?)

Inserita:

Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO :D e PURE LAVASCIUGA!! !?

Per riparare la vasca:

- spazzola in ottone

- alcol per sgrassare

- tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani

Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale

A presto vederla ruggire!!!

Inserita:

mi dovrò cimentare con un altro residuato..... una Ignis di forse 50/60 anni carica dall’alto...

eh, lì poi ti voglio eh :D

Inserita:
2 ore fa, Diomede Corso ha scritto:

Poffarbacco!!! Una ACCARICADALLALTO :D e PURE LAVASCIUGA!! !?

Per riparare la vasca:

- spazzola in ottone

- alcol per sgrassare

- tappare con pastamagica (conosciuto in commercio come MS-Pro-Seal della Bostick)... ho fatto cose che voi umani

Quell'acciaio è molto sottile e soggetto a forti sollecitazioni meccaniche e termiche (con l'asciugatura poi!!) il bicomponente si spacca tutto, mentre una resina a base siliconica è l'ideale

A presto vederla ruggire!!!

Ruggisce ruggisce😂😂👍👍👍

Per ora vedo come si comporta con la resina poliestere rinforzata con fibra di vetro, poi si vedrà.... oltre che sottile l’acciaio era già attaccato dalla corrosione....

• 4 months later...
Inserita:

Buonasera signori, ho appena acquistata un appartamento e ho trovato questa lavatrice: wegawhite tla 1000x ma con cestello nella parte superiore. Sopra ho letto moltissime cose utili e vi ringrazio tanto.. ma ho un problema.. non riesco ad accenderla 😄😄

sapreste darmi una dritta?

Inserita:

Dovresti aprire una tua discussione!

(Ma la spina l'hai inserita nella presa? :D)