asterix72 Inserito: 15 febbraio 2020 Segnala Inserito: 15 febbraio 2020 Buona sera è la mia prima discussione, in pratica ho una lavatrice samsung wf60f4e0w0w che non si accende più. Smontando la scheda ho trovato un pezzo rotto e facendola controllare mi hanno detto che il pezzo in questione è un PTC e sopra ad esso c'è la sigla SYP 12270. Ho provato vari negozi di elettronica ma nessuno ce l'ha e non riescono nemmeno a prenotarlo. Qualcuno può aiutarmi a trovare questo particolare, ci allego anche la foto. Grazie
MP70 Inserita: 15 febbraio 2020 Segnala Inserita: 15 febbraio 2020 6 minuti fa, asterix72 ha scritto: Buona sera è la mia prima discussione, in pratica ho una lavatrice samsung wf60f4e0w0w che non si accende più. Smontando la scheda ho trovato un pezzo rotto e facendola controllare mi hanno detto che il pezzo in questione è un PTC e sopra ad esso c'è la sigla SYP 12270. Ho provato vari negozi di elettronica ma nessuno ce l'ha e non riescono nemmeno a prenotarlo. Qualcuno può aiutarmi a trovare questo particolare, ci allego anche la foto. Grazie Prova a guardare questa discussione forse ti può tornare utile https://www.plcforum.it/f/topic/238461-lavatrice-colpita-da-un-fulmine/
Messaggi consigliati