Alessio.A Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Inserito: 16 febbraio 2020 Salve a tutti. Sono nuovo e ho un problema con la mia scheda e024s. Il il mio kit ha circa 6 anni. Premetto che gia da un paio di anni si sono rotte le fotocellule e la batteria tampone mi ha mollato subito dopo la scadenza della garanzia. Il mio problema è che in fase di chiusura la seconda anta anlcune volte non fa il rallentamento e va a sbattere contro la prima. Altre volte il lampeggiante non si spenge. Ho provato a resettare tutto e riprogrammare la scheda ma niente da fare. Mi hanno proposto di mandare in assistenza la centralina. Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
giugn76 Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Ciao Puoi provare a fare reset totale della scheda e rifare tutta la programmazione da zero e seguire passo passo il manuale Se rimane il problema credo sia da mandare in assistenza la scheda
ElettrOil Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Ciao Alessio, quando vedi che il lampeggiante non si spegne mai, individua quale motore rimane alimentato, sarà poi necessario sostituirlo, solo il motorino interno all'attuatore. Quando si usurano le spazzole, la scheda non riesce a fare bene il suo lavoro, rallentamento e ricerca battute, perché non rileva una corrente costante e corretta.
Messaggi consigliati