marcop56 Inserito: 16 febbraio 2020 Segnala Inserito: 16 febbraio 2020 Buongiorno a tutti sono nuovo del blog e provo ad inserire una domanda cui spero qualcuno mi possa dare una spiegazione. ho avuto una perdita di acqua dallo sportello anteriore della mia lavastoviglie Bosch modello SGV44E13EU/04. Guardando fra i vari blog ho capito che avrei dovuto sostituire la guarnizione inferiore della porta, cosa che ho fatto, seguendo alla lettera i vari tutorial che si trovano online. Adesso però succede una cosa che non mi so spiegare: durante il ciclo di lavaggio l' acqua entra dai lati della guarnizione e si raccoglie sopra essa, arrivando a filo del bordo della vaschetta su cui è montata la guarnizione, senza però uscire e cadere sul pavimento. Quello che non mi spiego è come mai, dopo aver cambiato la guarnizione l' acqua possa ancora uscire dall' interno della lavastoviglie. Non credo sia una situazione normale. Grazie per l' aiuto
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2020 Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Che l'acqua sia presente in quella zona è nella norma .
marcop56 Inserita: 16 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2020 Grazie sig. Dalmo per la risposta, una delle preoccupazioni che avevo sono i cavi elettrici che potrebbero essere bagnati nel caso in cui l' acqua tracimi. Ma se mi dice che è una situazione normale non mi preoccupo. Grazie
marcop56 Inserita: 19 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2020 Buonasera sig. Dalmo, mi scusi se insisto, ma quindi non mi devo preoccupare per i cavi elettrici che a causa dell' acqua potrebbero causare un corto circuito ? Sono tutte fatte così le lavatrici Bosch ? Grazie nuovamente Marco
Messaggi consigliati