oxford Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Inserito: 17 febbraio 2020 Buongiorno ho riparato questa caldaia sostituendo la resistenza, quindi mezza scocca con della caldaia con la resistenza. Rimontata, sono rimato perplesso dal fatto che non abbia mai chiamato acqua. Ho dovuto riempirla in un po' manualmente e così ha cominciato a caricare. Purtroppo però esce acqua dal ferro da stiro e non vapore e carica di continuo acqua nella caldaia.
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Se la caldaia non si riscalda non da il consenso a caricare . vedi che avevi già il problema , visto che hai sostituito la resistenza , hai visto prima di sostituirla se venisse alimentata ?
oxford Inserita: 17 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 il problema è proprio l'opposto, carica anche troppa acqua secondo me La resistenza funziona perchè la caldaia è calda
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora