GIANNI2471 Inserito: 17 febbraio 2020 Segnala Inserito: 17 febbraio 2020 Salve, avrei bisogno di un consiglio,spero qualcuno mi possa aiutare, ho un televisore telefunken modello: expte43b35z2ksat comprato 2 anni fa,purtroppo mio figlio ha rotto lo schermo, qualcuno mi sa dire dove posso acquistare il ricambio? non sto trovando nulla in rete. grazie in anticipo
enzosatel Inserita: 17 febbraio 2020 Segnala Inserita: 17 febbraio 2020 Non credo che lo trovi non fidarti di alcuni siti Vendi le schede su eBay
GIANNI2471 Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 grazie per la risposta. pensavo si trovassero i ricambi ...pazienza lo smonterò e lo vendo a pezzi. anche se mi dispiace un pò...
VERGHI1 Inserita: 18 febbraio 2020 Segnala Inserita: 18 febbraio 2020 13 ore fa, enzosatel ha scritto: Non credo che lo trovi non fidarti di alcuni siti Vendi le schede su eBay Attenzione!!! i siti vogliono il pagamento anticipato. Poi niente ...arriva!!
VERGHI1 Inserita: 4 marzo 2020 Segnala Inserita: 4 marzo 2020 Sto parlando dei siti che "offrono/hanno" tutti i tipi di pannello che chiedi - sempre disponibili a prezzo buono- paghi anticipatamente con bonifico bancario - unica modalità di pagamento- ebay non è coinvolta...altrimenti sarebbe un'altra cosa, non arriva niente e non vi sono possibilità di rivalsa!!
Messaggi consigliati