Mario1234 Inserito: 19 febbraio 2020 Segnala Inserito: 19 febbraio 2020 (modificato) Buonasera grazie anticipatamente per la vostra disponibilità Volevo avere informazioni in merito ad un impianto citofonico urmet con centralino di portineria, da qualche giorno si è verificato un problema, se citofono dalla pulsantiera esterna a qualsiasi condomino io a loro li sento rispondere, mentre loro non sentono me da fuori, se invece effettuo la chiamata dalla portineria riusciamo a parlare tranquillamente, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Citofoni interni 1130 meccanici Modificato: 20 febbraio 2020 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
soltec Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Salve, potrebbe essere guasto il microfono del posto esterno.
Roberto Garoscio Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 (modificato) Verifica, se agli altri funziona è il centralino guasto. Modificato: 20 febbraio 2020 da Roberto Garoscio
Mario1234 Inserita: 20 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Suonando dall’esterno non mi sente nessuno, mentre io da fuori sento rispondere a tutti... cosa potrebbe essere oltre al parla ascolta postesterno?
Messaggi consigliati