pal70 Inserito: 20 febbraio 2020 Segnala Inserito: 20 febbraio 2020 (modificato) Salve qualcuno sa dirmi se la tanica della lavastoviglie a fine ciclo deve rimanere piena? Ho problemi con il cattivo odore delle stoviglie dopo il lavaggio. Ho eseguito tutti i passaggi dovuti e cioè lavaggio a vuoto con prodotto dedicato dopo aver pulito filtro aggiunto sale , pulito parti interne. Ho persino fatto un ciclo a vuoto con bicarbonato ed aceto. I bicchieri sono opachi ed i piatti puzzano d'uovo. Che posso fare? Modificato: 20 febbraio 2020 da Alessio Menditto Corretto titolo
del_user_227154 Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Nella maggior parte dei casi il cattivo odore deriva dal prolungato uso di temperature basse.
UABC80 Inserita: 20 febbraio 2020 Segnala Inserita: 20 febbraio 2020 Non ho capito a cosa ti riferisci quando parli di "tanica". Comunque a ciclo terminato non dovrebbe esserci acqua in vasca
Ganimede77 Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Inserita: 21 febbraio 2020 Il 20/2/2020 alle 10:41 , pal70 ha scritto: Salve qualcuno sa dirmi se la tanica della lavastoviglie a fine ciclo deve rimanere piena? Ho problemi con il cattivo odore delle stoviglie dopo il lavaggio. Ho eseguito tutti i passaggi dovuti e cioè lavaggio a vuoto con prodotto dedicato dopo aver pulito filtro aggiunto sale , pulito parti interne. Ho persino fatto un ciclo a vuoto con bicarbonato ed aceto. I bicchieri sono opachi ed i piatti puzzano d'uovo. Che posso fare? Usi spesso gel, pod e/o cicli a bassa temperatura? Il 20/2/2020 alle 10:41 , pal70 ha scritto: I bicchieri sono opachi Classico sintomo da sovvradosaggio di detersivo, uso uno di quei prodotti tutto in uno?
Messaggi consigliati