Vai al contenuto
PLC Forum

lavastoviglie BOSCH

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve qualcuno sa dirmi se la tanica della lavastoviglie a fine ciclo deve rimanere piena? Ho problemi con il cattivo odore delle stoviglie dopo il lavaggio.

Ho eseguito tutti i passaggi dovuti e cioè lavaggio a vuoto con prodotto dedicato dopo aver pulito filtro aggiunto sale , pulito parti interne.

Ho persino fatto un ciclo a vuoto con bicarbonato ed aceto. I bicchieri sono opachi ed i piatti puzzano d'uovo.

Che posso fare?

Modificato: da Alessio Menditto
Corretto titolo

del_user_227154
Inserita:

Nella maggior parte dei casi il cattivo odore deriva dal prolungato uso di temperature basse.

Inserita:

Non ho capito a cosa ti riferisci quando parli di "tanica". Comunque a ciclo terminato non dovrebbe esserci acqua in vasca

Inserita:
Il 20/2/2020 alle 10:41 , pal70 ha scritto:

Salve qualcuno sa dirmi se la tanica della lavastoviglie a fine ciclo deve rimanere piena? Ho problemi con il cattivo odore delle stoviglie dopo il lavaggio.

Ho eseguito tutti i passaggi dovuti e cioè lavaggio a vuoto con prodotto dedicato dopo aver pulito filtro aggiunto sale , pulito parti interne.

Ho persino fatto un ciclo a vuoto con bicarbonato ed aceto. I bicchieri sono opachi ed i piatti puzzano d'uovo.

Che posso fare?

Usi spesso gel, pod e/o cicli a bassa temperatura?

Il 20/2/2020 alle 10:41 , pal70 ha scritto:

I bicchieri sono opachi

Classico sintomo da sovvradosaggio di detersivo, uso uno di quei prodotti tutto in uno?