luciano.zucchi Inserito: 21 febbraio 2020 Segnala Inserito: 21 febbraio 2020 Buonasera chiedo consiglio x un cancello a 2 ante BFT con centralina Libra-ma-r e bracci Proton, ho il problema che 1 sola anta non si chiude ma resta aperta di 2-3 cm cosa può essere? un grazie in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2020 Segnala Inserita: 21 febbraio 2020 Quale delle due non chiude del tutto , quella che chiude per seconda ? Quando si ferma è perchè è finito il tempo di lavoro ,oppure si sente che non ce la fa a proseguire quegli ultimi cm?
luciano.zucchi Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 La prima anta chiude bene fino in fondo la seconda quella pedonale è quella che non chiude fino in fondoHo provato anche a spostare il ferma corsa ma nulla da fare il cancello oltre ma torna indietro nella posizione originale grazie
luciano.zucchi Inserita: 22 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 No è un è stata installata circa 15 anni fa grazie
giugn76 Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Hai controllato i cuscinetti dell’anta incriminata se sono ok in quel punto? Provalo staccando il motore dall’anta
ROBY 73 Inserita: 23 febbraio 2020 Segnala Inserita: 23 febbraio 2020 Ciao luciano.zucchi, 17 ore fa, luciano.zucchi ha scritto: Ho provato anche a spostare il ferma corsa ma nulla da fare il cancello oltre ma torna indietro nella posizione originale ma hai provato a rifare anche l'autoset dopo che hai spostato il finecorsa. Qui c'è il manuale: https://www.confort-electrique.fr/images/File/bft/libra-bft-notice.pdf segui i paragrafi 6.6 e 6.7 e vedi cosa succede. Comunque come già suggerito controlla anche che meccanicamente sia tutto apposto.
luciano.zucchi Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 buonasera a tutti Ho controllato i cuscinetti ma sono a posto adesso prossimamente poi provo a fare l'auto set come mi è stato detto dal dal signore prima grazie a tutti
ROBY 73 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 4 ore fa, luciano.zucchi ha scritto: adesso prossimamente poi provo a fare l'auto set come mi è stato detto dal dal signore prima Sì ma, adesso, prossimamente o poi??? Quando quindi??? Sì ma quale signore?????? Scherzo naturalmente, ma mi sono uscite spontanee.
Messaggi consigliati