fullenzo Inserito: 7 febbraio 2012 Segnala Inserito: 7 febbraio 2012 buongiorno a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano....situazione : pc win xp con installato protool rt v6.0 sp3, comunica tramite simatic net con PLC s7-300 con cp 343 il tutto è su un impianto "vecchio".il pc non funziona più , mi armo di bagagli e installo su un pc nuovo il runtime di protool, con le relative licenze, il simatic net con relativa licenza. lanciando il runtime da un icona su desktop tutto funziona benissimo...... a questo punto il cliente mi dice "ma quando si riavvia il pc quello vecchio lanciava il runtime in automatico......." faccio avviare da esecuzione automatica di win il runtime........ non va bene prima deve essere terminato l'avvio del servizio di simatic net configuro nel simatic net l'esecuzione di protool ...... non va bene mi dice che non trova il file di progetto nonostante abbia usato lo stesso comando dell'icona su desktop :blink: esiste un'altra strada oltre ad file batch che mi ritarda l'esecuzione di protool di un temp fisso ??grazie a tutti.
Messaggi consigliati