Mimmixx Inserito: 22 febbraio 2020 Segnala Inserito: 22 febbraio 2020 (modificato) Buonasera a tutti, ho intenzione di acquistare la lavastoviglie come da titolo. L ho trovata su ByTechno a 639€ e sarei intenzionato anche alla zeropensieri da 65,98. Me la consigliate come lavastoviglie o a con quella cifra dovrei optare x altro? Che ne dite della spedizione? E del sito? Grazie x la disponibilità. Modificato: 22 febbraio 2020 da Mimmixx Attivare le notifiche
Mimmixx Inserita: 25 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 Buonasera a tutti, alla fine l ho comprata. Mi ispira la marca. Ora vorrei chiedervi un consiglio sui detersivi da utilizzare, come tabs o liquidi, brillantante e sale. Ci sarebbero degli accorgimenti in particolare da usare? Grazie x le risposte
payolas Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 ciao, non conosco la marca, quindi non mi esprimo. lascio ad altri più' esperti. io uso pastiglie di varie marche, anche se forse le più pulenti secondo me sono le capsule Fairy. Ma non mai avuto problemi con nessun prodotto, né liquido né in pasticche né in polvere... uso sale e brillantante a parte. Ciao
Mimmixx Inserita: 27 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 19 ore fa, payolas ha scritto: ciao, non conosco la marca, quindi non mi esprimo. lascio ad altri più' esperti. io uso pastiglie di varie marche, anche se forse le più pulenti secondo me sono le capsule Fairy. Ma non mai avuto problemi con nessun prodotto, né liquido né in pasticche né in polvere... uso sale e brillantante a parte. Ciao Grazie
Mimmixx Inserita: 27 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 5 minuti fa, Mimmixx ha scritto: Grazie comunque la marca è Miele
payolas Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 ho dei parenti che hanno una Miele da circa 15 anni, mai un guasto... complimenti per l'acquisto. credo che lavi tutto con ogni tipo di detersivo
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 Il 25/2/2020 alle 18:40 , Mimmixx ha scritto: brillantante e sale Per il primo, io uso quello ecologico della W*****'S, pur se richiede un dosaggio relativamente alto, perché a base di acido citrico ed alcool etilico. Per il sale, uso la salgemma purissima per gli addolcitori in pastiglie.
Messaggi consigliati