Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 65PUS6162/12

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve:

Ho una scheda di alimentazione di un Tv Philips 65 pollici.La sigla della scheda è 715G8682-P01-000-OH2S

È scoppiato un mosfet,sulla serigrafia c'è scritto Q9801 e non riesco a leggere la sigla.Per favore potreste aiutarmi?Grazie:Biagio

Inserita:

Il Q9801 dovrebbe essre un TK20A60W  MOSFET N-CH 600V 20A 45W 0.155 OHM lavora sul PFC.

Schermata 2020-02-25 alle 02.08.46.png

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia anche il driver e verifica tutti i componenti passivi attorno a loro in zona primaria

Inserita:

Scusa ma ho trovato anche il U9101 senza sigla e scoppiato.Potrei avere la sigla?Grazie infinite

Inserita:

Lo schema preciso della tua PSU non l'ho trovato, ma questo dovrebbe essere uguale al 95% quindi, controlla che i componenti riportati siano corretti sia come posizione che come valore se così fosse allora la sigla dell'IC 9101 dovrebbe essere giusta e cioè SSC3S121A.

Schermata 2020-02-25 alle 12.45.17.png

• 3 weeks later...
Inserita:
Il 25/2/2020 alle 11:14 , leoncino1 ha scritto:

Scusa ma ho trovato anche il U9101 senza sigla e scoppiato.Potrei avere la sigla?Grazie infinite

Biagino Buongiorno

Se non risolvi la possiamo prendere nuova 95€ ma ci vuole il codice originale philips

Stammi bene.

OPS che aria tira dalle tua parti??

Alessio Menditto
Inserita:
32 minuti fa, visal ha scritto:

Se non risolvi la possiamo prendere nuova 95€ ma ci vuole il codice originale philips

Stammi bene.

OPS che aria tira dalle tua parti??

Che vuol dire?

Inserita:
13 ore fa, Alessio Menditto ha scritto:

Che vuol dire?

E' un vecchio amico che ci sentiamo spesso su whatsapp e ho fatto oggi la scoperta che sta sul forum  con questo account.

Probabile che me lo abbia anche detto , ma tra i tanti impegni me ne sarò dimenticato.

Alessio Menditto
Inserita:

Ah ok grazie.