esco Inserito: 25 febbraio 2020 Segnala Inserito: 25 febbraio 2020 Ho trovato 12 viti frontali + 4 viti laterali in questa Siemens SM75M030EU che ha il pannello frontale parzialmente staccato. In rete ho visto che alcuni pannelli hanno un sistema di fissaggio con lunghe viti che fissano il portello della lavastoviglie al pannello di legno esterno. Ma in questo caso le viti sono tutte corte, quindi il sistema di fissaggio è diverso... suggerimenti?
reka Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 Quelle sono le viti d'assemblaggio dello sportello, non hanno a che fare col pannello. il mio pannello è agganciato a una cerniera in basso, ma è di quelli con il frontalino a vista, non so se è uguale per quelle a scomparsa totale.
reka Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 guardando un manuale a caso ho visto che dovresti recuperare gli agganci scorrevoli che c'erano in origine, tipo quelli per le porte dei frigo da incasso
esco Inserita: 26 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2020 Il 25/2/2020 alle 13:45 , reka ha scritto: guardando un manuale a caso ho visto che dovresti recuperare gli agganci scorrevoli che c'erano in origine, tipo quelli per le porte dei frigo da incasso puoi indicare un link di una immagine-tipo per consentire di orientarmi?
reka Inserita: 27 febbraio 2020 Segnala Inserita: 27 febbraio 2020 https://media3.bsh-group.com/Documents/9001396739_C.pdf
esco Inserita: 29 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 Grazie per il suggerimento. L'esempio non è proprio adatto alla Siemens SM75M030EU, ma almeno ho capito che le 4 viti laterali (n.ri da 14 a 16 nelle foto al post #1) sono quelle su cui agire. Dietro le protezioni metalliche laterali si dovrebbe agire sul sistema degli agganci che tengono il pannello aderente alla porta della lavastoviglie. Li vedo, ma senza istruzioni dedicate non capisco come sono fissati. Ho chiesto al fornitore, speriamo bene.
esco Inserita: 19 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 19 marzo 2020 Il fornitore ha inviato i riferimenti del pannello lavastoviglie Siemens SM75M030EU. E' un sistema un po' diverso da quello anticipato da reka: secondo voi è possibile smontare/rimontare senza una formazione particolare? E se manca un supporto, dove si può reperire?
Messaggi consigliati