mj13 Inserito: 25 febbraio 2020 Segnala Inserito: 25 febbraio 2020 Buongiorno, sono un utente nuovo. Dettagli dell'impianto: impianto bifamigliare con 2 ingressi (1 carraio e l'latro carraio + pedonale) 2 PE 4 PI (2 per casa) (videodispley) I PI di ogni casa (2) devono suonare quando la chiamata proviene o dal PE "carraio" o da quello "carraio+pedonale" e poter azionare l'elettroserratura corrispondente dal luogo della chiamata. Inoltre, tutti i PI, devono poter ciclare le 2 telecamere dei 2 PE, naturalmente in assenza di chiamata, per azionare l'elettroserratura interessata. Ecco il quesito: Ho collegato il tutto. Funziona tutto, tranne il ciclare le telecamere dai PI e, di conseguenza, non poter azionare l'elettrosserratura del PE "secondario". La configurazione dei PE è la seguente: 1 PE = P0 (il principale) 2 PE = P6 (secondario..il configuratore 6 perché ho terminato i numeri 1); N=1 2 PI "prima casa" = P1 2 PI "seconda casa" = P2 Dove sto sbagliando? Grazie Saluti
Maurizio Colombi Inserita: 25 febbraio 2020 Segnala Inserita: 25 febbraio 2020 (modificato) 3 ore fa, mj13 ha scritto: Dove sto sbagliando? Ovunque! Per quale motivo hai configurato in P anche i posti interni e soprattutto perché il secondo PE in P6? La configurazione va fatta in N sui posti interni ed in P sui posti esterni. Metti P1 in un posto esterno e P2 nell'altro posto interno, metti N1 nei posti interni che vuoi far rispondere al primo pulsante dal basso del PE, metti N2 nei posti interni che vuoi far rispondere all'altro pulsante. Togli tensione all'alimentatore prima di iniziare le operazioni e ridalla quando hai finito completamente. Per finire... mi sembra molto strano che 3 ore fa, mj13 ha scritto: Funziona tutto, Modificato: 25 febbraio 2020 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati