beppe18 Inserito: 28 febbraio 2020 Segnala Inserito: 28 febbraio 2020 Sto cercando lo schema di collegamento di questa centralina credo che sia una supramatic almeno penso se qualche buona anima riesce a dirmi il modello lo ringrazio infinitamente. Non funziona volevo provare a ripararla Beppe18
ROBY 73 Inserita: 28 febbraio 2020 Segnala Inserita: 28 febbraio 2020 Ciao beppe18, 5 minuti fa, beppe18 ha scritto: Sto cercando lo schema di collegamento di questa centralina credo che sia una supramatic almeno penso ma hai altre indicazioni per dire / pensare che sia una SUPRAMATIC?? Sul coperchio, sul retro, sul motore?! E poi si tratta di una scheda per un cancello, un portone o cos'altro?? Se vuoi ho trovato questa: https://www.hormann.it/fileadmin/_country/dok/ProMatic_3_-DE_-FR_-IT.pdf 4 minuti fa, beppe18 ha scritto: Non funziona volevo provare a ripararla Ma se invece intendi lo schema del circuito e componentistica elettronica, scordatelo, come tutte (o quasi) le schede è coperto da segreto di fabbrica o copyright, chiamalo come vuoi
beppe18 Inserita: 29 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 Ciao Roby grazie èer l'aiuto. Ti spiego è del portone hormann del garag di un mio amico solo che non ha nulla a me basterebbe lo schema di cablaggio ma non riesco a trovare nulla sul contenitore nessuna marca o modello solo qualche codice. Ti mando qualche altra foto per vedere se mi puoi aiutare grazie di nuovo Beppe18
ROBY 73 Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Mi dispiace ma non la conosco e per il momento non ho trovato nulla in rete. Spero che qualcuno possa aiutarti
giugn76 Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Sulla calotta del motore non hai nessun logo? Che radiocomando usa il tuo amico? manda più foto possibili del motore in modalità normale,scoperchiato e anche del radiocomando...magari si riesce a capire e darti una mano
giugn76 Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Cercando in rete ho trovato qualcosa https://www.smolka-berlin.de/includes/download_pdf.php?ID=706 Se non sai il tedesco usa il traduttore 🧐 facci sapere....
rfabri Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Ma questa automazione non funziona o funziona in maniera irregolare, oppure ti da errori tramite led o odisplay? perchè solitamente le automazioni hormann sono molto delicate al funzionamento e si bloccano causa allarmi vari, quindi non vorrei fosse solo un problema da risolvere con il cat che ti costerà pure.
beppe18 Inserita: 1 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Ciao Gugn76 sai che hai beccato il modello bravissimo. la bascula non funziona (bloccata) si accendono 2 led ma senza manuale non ci si capisce nulla certo che spiegano come montarla ma a livello di cablaggio è molto scarno ti faccio sapere se riesco a capirci quache cosa o ti rompo le scatole se ho dubbi grazie di nuovo B.
beppe18 Inserita: 2 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Ciao Gugn76 mi lampeggiano i 2 led cerchiati in rosso grazie di nuovo B.
rfabri Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Le hornann come le ultime ballan gli errori li toglie solo l'assistenza, speriamo riesci a fare a meno.
beppe18 Inserita: 4 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2020 Salve un ringraziamento a tutti per l'aiuto in paticolar modo ringrazio Gugn76 x la grossa mano data trovandomi il manuale che pian piano ho tradoto dal tedesco.Ho sotituito i condensatori elettrolittici sulla scheda di potenza ma con sacaro risultato, la bascula si comportava come prima, poi ho regolato i trimmer di sinistra in alto per regolazione apertura e in basso per regolazione chiusura e adesso pare andare bene parte e non sbatte a finecorsa.Mi rimane una spina nel fianco cioè mi rimane acceso il led rosso che non riesco proprio a capire cosa debbo regolare per spegnerlo. Beppe18
Messaggi consigliati