massimovr Inserito: 29 febbraio 2020 Segnala Inserito: 29 febbraio 2020 Ciao volevo collegare all interno del mio appartamento in condominio, una scheda citofonica che effettua la chiamata su cell. Ne ho viste alcune in giro sui 150€. Semplici schede pulite che ,dicono, si collegano direttamente al filo del microfono e del audio. È davvero così facile? Avete qualche scheda da consigliare? Funzionano bene se le avete provate? se posso inseris o un link ad un prodotto che ho visto. Scheda gsm
Maurizio Colombi Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 Bisognerebbe sapere di che tipo di citofono si tratta...
massimovr Inserita: 29 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 Quello mio? non so il modello preciso ma è un Urmet con video. Se serve posto foto.
marco.caricato Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 1 ora fa, massimovr ha scritto: Quello mio? non so il modello preciso ma è un Urmet con video. Se serve posto foto. meglio il modello esatto che una semplice foto
Messaggi consigliati