marcotrap Inserito: 29 febbraio 2020 Segnala Inserito: 29 febbraio 2020 Questo citofono non suona premendo il pulsante vicino alla porta , mentre suona se si preme il pulsante sulla strada . Ho controllato il pulsante vicino alla porta che funziona perfettamente . A questo punto chiedo , ci sono 2 suonerie diverse a seconda del tasto che si preme ? Cosa posso controllare ?
marco.caricato Inserita: 29 febbraio 2020 Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 2 ore fa, marcotrap ha scritto: Questo citofono non suona premendo il pulsante vicino alla porta , mentre suona se si preme il pulsante sulla strada . Ho controllato il pulsante vicino alla porta che funziona perfettamente . A questo punto chiedo , ci sono 2 suonerie diverse a seconda del tasto che si preme ? Cosa posso controllare ? Cambialo con il modello AGATA C che è perfettamente compatibile. Non puoi controllare nulla, evidentemente è danneggiato.
marcotrap Inserita: 29 febbraio 2020 Autore Segnala Inserita: 29 febbraio 2020 Grazie. Essendo in un condominio posso sostituire la parte che sta all' interno dell' abitazione senza dover riprogrammare e senza influire sulla funzionalita' degli altri citofoni ?
marco.caricato Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 8 ore fa, marcotrap ha scritto: senza influire sulla funzionalita' degli altri citofoni ? si 8 ore fa, marcotrap ha scritto: senza dover riprogrammare no. devi necessariamente riprogrammare il nuovo citofono
Messaggi consigliati