Luca masini Inserito: 1 marzo 2020 Segnala Inserito: 1 marzo 2020 (modificato) Dove si può acquistare questa scheda, via internet ne ho trovate ma non sono proprio uguali! NOTA DEL MODERATORE: Ho sistemato la discussione e l'ho spostata nella sezione adatta, fai più attenzione! Se poi ci fosse qualche dato in più, non farebbe altro che bene. Modificato: 1 marzo 2020 da Maurizio Colombi
ROBY 73 Inserita: 1 marzo 2020 Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Ciao Luca masini, 5 ore fa, Luca masini ha scritto: Dove si può acquistare questa scheda, via internet ne ho trovate ma non sono proprio uguali! a dire il vero io l'ho cercata e su 5 siti l'ho trovata uguale, cos'è che differenziano quelle che hai trovato tu? Attenzione a non confonderla con la MERAK che ha il display, è simile ma non è identica alla tua HAMAL. NON postare i link dei siti dei venditori perché è vietato dal regolamento del forum fare pubblicità commerciale
bumbo Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 cerca sul sito BFT il CAT più vicino alla tua città, senz'altro troverai una HAMAL originale. con garanzia di 2 anni.
Messaggi consigliati