apstorenet Inserito: 1 marzo 2020 Segnala Inserito: 1 marzo 2020 Salve, ho un problema su una scheda Faac b614. È bruciata una resistenza e non va in programmazione. Qualcuno ha avuto un problema del genere? Suggerimenti? Qualcuno è così gentile da farmi avere una foto ad alta risoluzione della scheda ?
apstorenet Inserita: 1 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2020 Oppure oltre alla foto, sapete dove posso reperire lo schema della scheda? Non intendo il manuale che si trova in dotazione ma lo schema elettronico
Ciappinatore Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Magari fai una foto tu della zona col componente bruciato
apstorenet Inserita: 2 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2020 3 ore fa, Ciappinatore ha scritto: Magari fai una foto tu della zona col componente bruciato
rfabri Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Il problema forse non è tanto sostituire la resistenza ma capire il perchè si è bruciata ,io aprirei il cofano e seguiri la pista della resistenza per capire se ci sono altri guasti.
apstorenet Inserita: 2 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2020 10 ore fa, Ciappinatore ha scritto: Magari fai una foto tu della zona col componente bruciato Si è bruciata perché per errore è stata mandata la 220v al posto della 24v
rfabri Inserita: 2 marzo 2020 Segnala Inserita: 2 marzo 2020 Acc. allora credo che oltre alla resistenza saranno parecchi i componenti guasti, in questi casi si riesce poche volte a ridare vita a una scheda, prova.
apstorenet Inserita: 2 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2020 13 ore fa, Ciappinatore ha scritto: Magari fai una foto tu della zona col componente bruciato Si è bruciata perché per errore è stata mandata la 220v al p 3 ore fa, rfabri ha scritto: Acc. allora credo che oltre alla resistenza saranno parecchi i componenti guasti, in questi casi si riesce poche volte a ridare vita a una scheda, prova. È bruciata la ricevente e solo un resistore di questa scheda. La logica funziona. È bruciato semplicemente un resistore che è collegato alla pista della ricevente. Essendo bruciato non riesco a leggere il numero impresso sopra. Se qualcuno aveva una scheda uguale e sarebbe stato così gentile da farmi una foto probabilmente avrei risolto il problema
apstorenet Inserita: 3 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 3 marzo 2020 Ho risolto sostituendo una resistenza
Messaggi consigliati