Xunil79 Inserito: 25 novembre 2002 Segnala Inserito: 25 novembre 2002 ciao a tutti,vorrei sapere se qualcuno conosce la codifica dei barcode nel formato interleaved 2/5 in quanto dovrei, da un codice numerico, stampare a video e su carta il relativo codice a barre, il quale deve essere poi letto da uno scanner.c'e' nessuno che puo' aiutarmi?ciao e grazieXunil79
Claudio Monti Inserita: 26 novembre 2002 Segnala Inserita: 26 novembre 2002 So che esistono font di caratteri x Windows per i vari formati dei codici a barre, tra cui anche questo.Basta digitare il numero con un normale editore di testo, scegliere il carattere giusto, ed ecco che si trasforma in codice a barre stampabile.Spero che ti basti Alcuni font li puoi trovare su http://font.html.it oppure nel CD allegato a CorelDraw (lì ci sono tutti!)
Xunil79 Inserita: 29 novembre 2002 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2002 Claudio Monti+Nov 26 2002, 07:37 AM-->CITAZIONE(Claudio Monti @ Nov 26 2002, 07:37 AM)purtroppo non mi dici nulla di nuovo...il fatto e' che oltre alla rappresentazione grafice del singolo cararette (nel caso dell'interleaved 2/5 solo numeri) e' compresa anche una codifica che raggruppa per ogni simbolo piu' numeri.questo mi impedisce di fare una stampa leggibile dallo scanner.
Messaggi consigliati