LorenzoM68 Inserito: 3 marzo 2020 Segnala Inserito: 3 marzo 2020 Salve a tutti, come da titolo la macchina non carica acqua. Ma lo fa solo ad un certo punto del programma. Sui programmi risciacquo e veloce 35 tutto funziona bene. Lanciando un programma auto o 50° la macchina lavora correttamente sino a 30 minuti dal termine. Poi, scarica l'acqua e invece di caricarla di nuovo per il risciacquo finale, la pompa resta attiva con il pozzo a secco. Lasciandola fare, mi sono accorto che il programma prosegue, ma i bracci lavorano con pochissima acqua (forse residua?) e quindi con bassissima pressione che ovviamente li fa girare lentamente. Se introduco manualmente acqua nella macchina, il ciclo riprende correttamente e completa il lavaggio asciugatura compresa. Ho controllato e pulito: la pompa lo scarico l'ingresso dell'acquastop il polmone di carico/scambiatore di calore laterale Non so che pesci pigliare. Se qualcuno ha qualche idea o suggerimento, glie ne sarei molto grato
LorenzoM68 Inserita: 5 giugno Autore Segnala Inserita: 5 giugno Alla fine ho risolto Pensavo di avere già risposto (mi scuso) Il problema era un relè che surriscaldandosi si era staccato dalla piazzola sulla scheda posizionata dietro l'anta della lavastoviglie (e non nel retro) Allego un paio di foto che possano essere utili se dovesse capitare a qualcuno
Messaggi consigliati