SolLevante Inserito: 10 marzo 2020 Segnala Inserito: 10 marzo 2020 Ciao ciao a tutti, sono alla ricerca dello schema elettrico del FAAC modello 744 (Veramente vecchio) perchè non funzionano più le luci lampeggianti e vorrei cambiare il ricevitore. Potete aiutarmi? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 10 marzo 2020 Segnala Inserita: 10 marzo 2020 (modificato) Sarà forse 844? È uno scorrevole? Modificato: 10 marzo 2020 da Roberto Garoscio
SolLevante Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Ciao Roberto e grazie per avermi risposto. Il cancello è scorrevole e sulla carcassa non c'è scritto nulla, quando ho rimosso il coperchio ho trovato queste 2 etichette che ti allego in foto. Grazie ancora.
Roberto Garoscio Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 (modificato) Ciao SolLevante, ho capito si tratta di un vecchissimo motoriduttore che oggi è chiamato 746, la scheda non la troverai più di certo come neanche lo schema se il problema è solo il lampeggiante puoi mettere una schedina di lampeggio collegata tra N e una delle due fasi del motore, oppure sostituire l’intera scheda con la nuova versione ma visto l’eta del motoriduttore non so se ti conviene. Modificato: 11 marzo 2020 da Roberto Garoscio
Ciappinatore Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Giusto il suggerimento di Roberto per quel che riguarda il lampeggiante. Non dovesse funzionare,allora dovresti sostituire il relè più vicino al trasformatore (6Volt, 2 scambi) che sicuramente è sfiammato, vista anche l'età della scheda.
Roberto Garoscio Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 1 ora fa, Ciappinatore ha scritto: Giusto il suggerimento di Roberto per quel che riguarda il lampeggiante. Non dovesse funzionare,allora dovresti sostituire il relè più vicino al trasformatore (6Volt, 2 scambi) che sicuramente è sfiammato, vista anche l'età della scheda. Questa scheda come da schema allegato non ha il collegamento diretto del lampeggiante.
SolLevante Inserita: 12 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2020 22 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Ciao SolLevante, ho capito si tratta di un vecchissimo motoriduttore che oggi è chiamato 746, la scheda non la troverai più di certo come neanche lo schema se il problema è solo il lampeggiante puoi mettere una schedina di lampeggio collegata tra N e una delle due fasi del motore, oppure sostituire l’intera scheda con la nuova versione ma visto l’eta del motoriduttore non so se ti conviene. <grazie Roberto, cosa intendi per scheda di lampeggio? Dove la posso trovare?
Roberto Garoscio Inserita: 12 marzo 2020 Segnala Inserita: 12 marzo 2020 Sono schedine che dando una tensione fissa creano il lampeggio, se il tuo lampeggiante è vecchio e non funziona lo sostituisci con uno nuovo Faac led senza fare altro.
SolLevante Inserita: 14 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 14 marzo 2020 Ciao Roberto, questo potrebbe andare? https://www.amazon.it/FAAC-Faacled-230V-Faac-Spa/dp/B07B3XNS25/ref=sr_1_3?ascsubtag=1ba00-01000-a0049-mac00-other-nomod-it000-pcomp-feature-scomp-wm-5&keywords=faac+led&qid=1584202495&sr=8-3 Grazie.
SolLevante Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2020 Grazie Roberto, molto gentile.👍
Messaggi consigliati