walter longo Inserito: 11 marzo 2020 Segnala Inserito: 11 marzo 2020 Salve a tutti, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi nella ricerca di questo benedetto transistor? Mi spiego meglio; per sistemare una scheda di lavatrice, zerowatt ho bisogno di un paio di questi transistor, la misura in lunghezza è di 1,9 millimetri. Quelli che si trovano in rete sono di 2,9 mm, e non so se possono andare bene sulle piazzole. Sembra che gli originali si possono trovare su vecchie schede di marca Candy, e per me è impossibile reperire. La scritta è : 3Bs , e in verticale c'è 8N. Grazie in anticipo a tutti, e che questo momento della nostra cara Italia passi presto.Saluti Allego una foto perchè sia nota la differenza
Ctec Inserita: 11 marzo 2020 Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Scusa il ritardo, ho visto solo ora. Sembra essere un BC856BW in SOT323 della Infineon, Nexperia, OnSemiconductor ecc. Qui trovi il datasheet. E' un PNP equivalente ai tradizionali BC556. Mouser per esempio ne ha più di 110.000
walter longo Inserita: 11 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2020 Grazie Ctec , sei stato grande, provvederò a fare l'ordine, saluti
Messaggi consigliati