Vai al contenuto
PLC Forum

cancelli automatici came

Messaggi consigliati

Gianni Mauro Xhani
Inserito:

Salve a tutti , ripropongo il mio problema ho un cancello automatico came con la scheda za3 , dopo che avevano staccato la corrente nel mio condominio ho dovuto staccare i braccetti dell attuatori , dopo qualche mese provo a collegarli uno non funzionava piu , un tecnico in zona mi aveva detto che praticamente era  rotto la vite senza fine e ho optato per comprarne altri due in amazon marca DIEFFEMATIC  , dopo aver collegati provo a fare chiusura tutto bene , quando provo di fare apertura cancelli si aprano oltre la corsa finale e sbattere al muro , ho fatto tentativo di sbloccargli e messi a meta corsa tutti e due i cancelli si aprano un quarto non tutta la corsa , adesso mi sono accorto dopo varie prove che i cancelli fanno solo apertura sempre un quarto di corsa solo apertura , lo steso anche con la chiave .  la corsa in manuale lo fa senza attriti o forzate in modo libero , il dip sono impostati 1 - 2  e 10 su on , grazie infinite chi mi puo aiutare . 

marco.caricato
Inserita:

Aumenta il tempo di lavoro con il trimmer di regolazione T.L.

Inserita:

Ciao Gianni Mauro Xhani,

perché hai aperto una nuova discussione se @Fulvio Persano ti aveva già separato quella a cui ti eri accodato?

Non scrivere più niente su questa e prosegui solo e soltanto sull'altra che è ancora aperta

Stefano Dalmo
Inserita:

Ti dispiace cortesemente di continuare  sulla discussione già aperta   , 

Grazie .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...