Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice whirlpool spia ingresso acqua

Messaggi consigliati

Enzo Marinelli
Inserito:

Buon pomeriggio saltuariamente durante il lavaggio si accende la spia ingresso acqua e la lavatrice va in pausa spingendo avvio carica acqua e completa il lavaggio. Puliti filtri e tubi liberi cosa faccio? Grazie mille

del_user_227154
Inserita:

Ci mette troppo tempo a caricare l'acqua.

Inserita:

Io ho fatto mettere un dispositivo per ridurre la pressione dell'acqua (dato che quando ho preso casa la lavatrice nuova e la caldaia avevano problemi per la pressione dell'acqua troppo forte). La pressione più bassa non mi permette, ad esempio, di montare gli "economizzatori"   al lavello e al lavandino del bagno, se no l'acqua calde non arriva perché la pressione  ora non é abbastanza alta e la caldaia non si mette in moto..... e talvolta anche la mia lavatrice ha la spia dell'arrivo acqua che si accende durante i risciacqui mantre carica l'acqua (ma lo fa solo durante le fasi di caricamento d'acqua e non si mette in pausa)

Forse (dico forse) la pressione dell'acqua non é abbastanza forte..... ma mi pare strano che lo faccia durante il lavaggio

Ma la tua lavatrice  ha sempre avuto quasto problema o é  una cosa recente?

• 4 months later...
Inserita:

Hai risolto il problema? Perché a me fa esattamente la stessa cosa. Non so se devo chiamare l’assistenza. Grazie