Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione vecchio Elvox 5601/00005

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

volevo chiedervi gentilmente un informazione, devo sostituire il citofono condominiale nel mio appartamento in quanto vedo male l'immagine e se uso la cornetta non arriva l'audio fuori, ho un vecchio elvox 5601/00005 (vecchio citofono con 3 pulsati luce\porte e lo schermo bianco nero) con qualche prodotto attualmente in commercio posso sostituirlo? 

Grazie a tutti.

Inserita:

Ciao D.Pax,

14 ore fa, D.Pax ha scritto:

ho un vecchio elvox 5601/00005 (vecchio citofono con 3 pulsati luce\porte e lo schermo bianco nero)

non ricordo di preciso se questo articolo abbia il ronzatore per la chiamata o era già con la suoneria elettronica, se riesci smontalo e posta le foto del fronte e retro dell'apparecchio e se puoi anche dell'alimentatore che credo possa essere nel vano contatori del condominio e probabilmente è un 6580, poi vediamo cosa si può fare.

14 ore fa, D.Pax ha scritto:

...........devo sostituire il citofono condominiale nel mio appartamento in quanto vedo male l'immagine e se uso la cornetta non arriva l'audio fuori,..............

Ad ogni modo, sei sicuro di essere l'unico del condominio ad avere questo problema??