D.Pax Inserito: 17 marzo 2020 Segnala Inserito: 17 marzo 2020 Buongiorno, volevo chiedervi gentilmente un informazione, devo sostituire il citofono condominiale nel mio appartamento in quanto vedo male l'immagine e se uso la cornetta non arriva l'audio fuori, ho un vecchio elvox 5601/00005 (vecchio citofono con 3 pulsati luce\porte e lo schermo bianco nero) con qualche prodotto attualmente in commercio posso sostituirlo? Grazie a tutti.
ROBY 73 Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 Ciao D.Pax, 14 ore fa, D.Pax ha scritto: ho un vecchio elvox 5601/00005 (vecchio citofono con 3 pulsati luce\porte e lo schermo bianco nero) non ricordo di preciso se questo articolo abbia il ronzatore per la chiamata o era già con la suoneria elettronica, se riesci smontalo e posta le foto del fronte e retro dell'apparecchio e se puoi anche dell'alimentatore che credo possa essere nel vano contatori del condominio e probabilmente è un 6580, poi vediamo cosa si può fare. 14 ore fa, D.Pax ha scritto: ...........devo sostituire il citofono condominiale nel mio appartamento in quanto vedo male l'immagine e se uso la cornetta non arriva l'audio fuori,.............. Ad ogni modo, sei sicuro di essere l'unico del condominio ad avere questo problema??
Messaggi consigliati