Vai al contenuto
PLC Forum


NUOVA APP INIM HOME


hulio75

Messaggi consigliati


La sto usando........non male, forse è da cambiare il colore rosso dell’inserito perché si confonde con l’allarme...... magari togliere tutto il fondo (rosso) e lasciare solo il lucchetto chiuso rosso

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installata ora si iPhone, il mio username è un indirizzo email ma nella finestra di login dell'app, non viene accettato il carattere @

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preregistrato per android e aspetto comunicazione per installarla. Mi interessa comparare i due sistemi che spesso hanno comportamento differente.

Mi risulta che la scheda sms sia stata tolta, è così per chi ha provato iOS?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho potuto verificare la gestione SMS in quanto, come ho già detto in un altro post che ho aperto, al momento non riesco a collegarmi alla SmartLiving.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si puo anche aruolare la centrale dall'app

versione android disponibile tra 10gg

possibilità di creare scenari domotici

3 ore fa, Panter ha scritto:

Mi sono preregistrato per android e aspetto comunicazione per installarla. Mi interessa comparare i due sistemi che spesso hanno comportamento differente.

Mi risulta che la scheda sms sia stata tolta, è così per chi ha provato iOS?

 

sì, perché Apple e Google non permettono la gestione tramite app terze (o comunque ci sono molte limitazioni)

 

index.jpg

Istantanea-schermo-2020-03-18-14-35-48.p

Modificato: da hulio75
inserimento img
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, hulio75 ha scritto:

Su android ora disponibile 

 

si ho visto e scaricata….

ma possibile che non funzioni più in p2p come è descritto? Quindi dovrebbe coesistere la APP Alien per le centrali non abilitate al cloud, un'App che a detta del servizio tecnico non verrà più aggiornata mantenendo un paio di bug . Mah…… devo informarmi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Mario, han detto che fra una decina di giorni abiliteranno la funzione P2P per tutte le centrali che hanno internet ma non sono in cloud.

 

La vecchia applicazione la terranno attiva finchè rispetterà i termini degli store... siccome non riceverà più aggiornamenti, è probabile che verrà rimossa nel giro di qualche mese.

 

Per il resto non la trovo male... la videoverifica istantanea poi l'ho gradita parecchio, senza perdere tempo nei parametri della Smartlan si fa tutto da app! Per ora son soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì AndreSimo, ho poi letto nella relazione Inim che a breve verrà implementato anche il p2p e migliorato rispetto a quello della Alien.

In effetti mi sembrava strano quello letto nel play store…..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, AndreSimo85 ha scritto:

No Mario, han detto che fra una decina di giorni abiliteranno la funzione P2P per tutte le centrali che hanno internet ma non sono in cloud.

 

La vecchia applicazione la terranno attiva finchè rispetterà i termini degli store... siccome non riceverà più aggiornamenti, è probabile che verrà rimossa nel giro di qualche mese.

 

Per il resto non la trovo male... la videoverifica istantanea poi l'ho gradita parecchio, senza perdere tempo nei parametri della Smartlan si fa tutto da app! Per ora son soddisfatto!

Come si configurano le telecamere ?

Protocollo : Onvif

Parametri :  ???  (Indirizzo IP ???)

Porta : 80

Username : Utente registrato (e-mail)

Password: password registrazione

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, luigi_p ha scritto:

Come si configurano le telecamere ?

Protocollo : Onvif

Parametri :  ???  (Indirizzo IP ???)

Porta : 80

Username : Utente registrato (e-mail)

Password: password registrazione

Ho riprovato mettendo

IP della telecamera

Utente telecamera

pw telecamera

Url immagini ???  (copiato da impostazioni Smartleague)

Url video  ???   (copiato da impostazioni Smartleague)

 

non mi da più errore salvando, ma quando seleziono la telecamera, non vedo nulla

la mia app è su Android

Link al commento
Condividi su altri siti

Lindirizzo Url te lo chiede solo se imposti la telecamera come Generico RTSP, se invece usi il protocollo Onvif ti chiede solo IP Username e Password e fa tutto da solo! Devi solo selezionare se vuoi il profilo in mainstream o substream. A me funziona perfettamente, sia su Android che su IOS!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Per il p2p, almeno per ora, Inim ha preferito uscire con l'app "Inim Home p2p" che è una versione beta e incompleta ma perfettamente funzionante. Puoi installarla dal Play Store.

 

Ps ti ricordo che è vietato l'accodamento e va sempre aperta una nuova discussione.

 

 

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...