bullodibrutto Inserito: 4 giugno 2003 Segnala Inserito: 4 giugno 2003 salve a tutti sono stefano e chiedevo gentilmente se qualcuno poteva mandarni qualche files di esempio per la programmazione del pannello nt31c omron grazie a tutti ciao stefano
suleima Inserita: 5 giugno 2003 Segnala Inserita: 5 giugno 2003 Il pannello lo ha usato il mio collega che ora è in trasferta. Che problema hai più precisamente?
trentaluca Inserita: 6 giugno 2003 Segnala Inserita: 6 giugno 2003 Non capisco cosa ti serve il programma in quanto è tutta gestione grafica..nonbisogna scrivere nessuna riga di codice..L'unica funzione macchinosa è la gestione degli allarmi..in quanto si ha un riferimento stringa indiretto.
tronik Inserita: 29 aprile 2005 Segnala Inserita: 29 aprile 2005 con il protocollo HMI è facile far comunicare questo pannello con un siemens S7 300?grazie mille
MarcoEli Inserita: 30 aprile 2005 Segnala Inserita: 30 aprile 2005 A quanto mi risulta il pannello operatore poteva comunicare con GE e AB con siemens non mi risulta proprio.Se devi comunicare con siemsn ti consiglio di cercare un'altra strada, ce ne sono tante
Messaggi consigliati