pierop85 Inserito: 18 marzo 2020 Segnala Inserito: 18 marzo 2020 Salve a tutti, mi serviva un’informazione, ho un motore termico diesel da 7,5cv a cui è collegata una pompa oleodinamica da 6cc, questa pompa collegata ad un distributore fa girare due motori orbitali da 125, il tutto fa muovere una macchinetta raccogli ortaggi, siccome ho notato che come sforza un po o per salite o per terreno bagnato tende a rallentare e a volte fermarsi, ma il motore termico non cede, secondo me non sono rapportati i motori con la pompa, c’è qualche modo per controllarlo, qualche formula o qualcos’altro? Grazie
luigi69 Inserita: 20 marzo 2020 Segnala Inserita: 20 marzo 2020 Ciao Piero La domanda purtroppo è molto generica e priva di dati utili. Io ti chiedo solo alcune cose : macchina nuova o usata ? Cioè prima funzionava bene e adesso noti i difetti ? Macchinario autocostruito o prodotto in serie ? Questo per capire già molte cose... ma servirebbe lo schema oleodinamico completo di tutti i dati , tutti . Si rischia però di dovere arrivare al reverse engineering per capire il problema.....
Messaggi consigliati