Jump to content
PLC Forum

abbio90

Chiavetta 4G Vodafone K5160 e RouterOS

Recommended Posts

abbio90

Ciao a tutti...qualcuno sa se questo dongle USB è compatibile con mikrotik e se viene riconosciuto come interface LTE o PPP???

Qui appare nella lista ma non è ben chiaro..

https://wiki.mikrotik.com/wiki/Manual:Peripherals

Andrea Annoni

Quasi tutte le Vodafone vengono viste come LTE router esterno.......Io ho diverse K4.305 e le vedo tutte come router.

abbio90

Ok, sto valutando di prenderne qualcuna usata da usare su delle RB..

SON presenti nella tabella comparabilità..ma dice che alcune impostazioni vengono ignorate 

abbio90

Pare sia la stessa chiavetta della Huawei E3372 se noti il led e la scocca sono identici..e alcuni venditori confermano che entrando da web server appare il logo Huawei e pare funzioni anche con operatori diversi da Vodafone ..Screenshot_20200320-211039.thumb.png.797c22e493e7bc49c7a7ae69dcf24366.png

Swift

Ciao

ho aquistato da poco una Vodafone Station ed una chiavetta k5160. La chiavetta con windows 10 funziona venendo riconosciuta e gestita direttamente dal SO.

Ma vorrei farla funzionare anche collegata ad un router tramite USB (al limite anche dalla Vodafone Station), ma non trovo dove inserire l'APN corretto.

Da Windows 10 non riesco a caricare il "192.168.9.1" che dovrebbe essere l'inidirizzo come router. c'è qualche soluzione?

Grazie

Ciao

Livio Orsini

Per favore leggi il regolamento che hai accettato.

Non ci si può accodare ad altre discussioni; bisogna sempre aprirne una nuova.

Questa poi è ferma d aquasi un anno!!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...