abbio90 Report Share Posted March 19, 2020 Ciao a tutti...qualcuno sa se questo dongle USB è compatibile con mikrotik e se viene riconosciuto come interface LTE o PPP??? Qui appare nella lista ma non è ben chiaro.. https://wiki.mikrotik.com/wiki/Manual:Peripherals Link to post Share on other sites
Andrea Annoni Report Share Posted March 20, 2020 Quasi tutte le Vodafone vengono viste come LTE router esterno.......Io ho diverse K4.305 e le vedo tutte come router. Link to post Share on other sites
abbio90 Author Report Share Posted March 20, 2020 Ok, sto valutando di prenderne qualcuna usata da usare su delle RB.. SON presenti nella tabella comparabilità..ma dice che alcune impostazioni vengono ignorate Link to post Share on other sites
abbio90 Author Report Share Posted March 20, 2020 Pare sia la stessa chiavetta della Huawei E3372 se noti il led e la scocca sono identici..e alcuni venditori confermano che entrando da web server appare il logo Huawei e pare funzioni anche con operatori diversi da Vodafone .. Link to post Share on other sites
Swift Report Share Posted Tuesday at 06:58 AM Ciao ho aquistato da poco una Vodafone Station ed una chiavetta k5160. La chiavetta con windows 10 funziona venendo riconosciuta e gestita direttamente dal SO. Ma vorrei farla funzionare anche collegata ad un router tramite USB (al limite anche dalla Vodafone Station), ma non trovo dove inserire l'APN corretto. Da Windows 10 non riesco a caricare il "192.168.9.1" che dovrebbe essere l'inidirizzo come router. c'è qualche soluzione? Grazie Ciao Link to post Share on other sites
Livio Orsini Report Share Posted Tuesday at 08:07 AM Per favore leggi il regolamento che hai accettato. Non ci si può accodare ad altre discussioni; bisogna sempre aprirne una nuova. Questa poi è ferma d aquasi un anno!! Link to post Share on other sites