Vai al contenuto
PLC Forum

cicalino citofono urmet

Messaggi consigliati

Alessandro Carlini
Inserito:

ciao,

vorrei sapere come fare a mettere un buzzer piu potente di quello gia montato sul mio urmet perche davvero si sente poco. Ci sta un modo?

la foto è questa 

61iKySxBEgL._SL1200_.jpg

videocitofono-arco-650x350.jpeg

Alessandro Carlini
Inserita:

aggiungo pure che quando mi suonano due volte l'immagine video scompare e non capisco perche

Roberto Garoscio
Inserita:

Prima dobbiamo capire che sistema impiantistico hai, togli il monitor e leggi il codice della staffa o fai una foto ai collegamenti

Alessandro Carlini
Inserita:
8 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Prima dobbiamo capire che sistema impiantistico hai, togli il monitor e leggi il codice della staffa o fai una foto ai collegamenti

allora, il citofono è un arco 1715 e queste sono le foto e spero si vedano bene

image0.jpeg

image1.jpeg

image2.jpeg

Alessandro Carlini
Inserita: (modificato)
45 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto:

vi prego di aiutarmi perche sono anni che sta cosi e troppo spesso la gente suona e non sento. E anche sta cosa del monitor è fastidiosa perche spesso la gente e sopratutto il postino, suona due volte e quindi in pratica diventa inutile avere il monitor perche è sempre spento. Grazie

Modificato: da Alessandro Carlini
  • 4 weeks later...
Alessandro Carlini
Inserita:

possibile che nessuno sa aiutarmi? cioe si tratta di collegare un altoparlante che sia piu potente..... possibile che non ci sta un modo per collegare un altoparlante piu potente???

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Innanzitutto non devi esortare alla risposta qui nessuno è stipendiato e risponde se può e se vede la tua richiesta di aiuto, detto questo il sistema del tuo impianto ti permette con il 12Vac della chiamata di; collegarci una suoneria bronzo che è udibile distintamente o con un relè 12Vac di interfaccia ci colleghi quello che ti pare sui suoi contatti NO.

La soluzione al postino che suona a tutti è quella di informare il postino che così non va bene, suona e attende la risposta...suona e attende la risposta da ripetere fino che qualcuno risponde, non ci sono altre soluzioni.

Vedo che collegano R3 dopo il passaggio del buzzer, penso sia meglio collegare R3 con il filo che porta la chiamata (bianco) mentre il filo blu che va a R3 ora spostarlo su R1. Questo collegamento lo devi riportare anche ad un eventuale altro attuatore.

Modificato: da Roberto Garoscio