Nicoletta Biondi Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Inserito: 21 marzo 2020 Buongiorno, io ho questa centralina, quando l'abbiamo installata ci hanno rilasciato 1 solo telecomando originale funzionante. Ora questo telecomando, non so per quale motivo, non funziona più, ne ho acquistati altri tre originali ma non riesco a programmarli. Qualcuno può dirmi come risolvere? Ho già fatto alcuni tentativi con i tutorial trovati online senza alcun risultato. Grazie.
Errevi76 Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 Ok dalla foto vedo che il cavo dell antenna è collegato solo la calza....
patatino59 Inserita: 21 marzo 2020 Segnala Inserita: 21 marzo 2020 1 ora fa, Errevi76 ha scritto: è collegato solo la calza E sul morsetto sbagliato, mi sembra...
Nicoletta Biondi Inserita: 21 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2020 e quindi? Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo
ROBY 73 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 Ciao Nicoletta Biondi, a parte il fatto del cavo antenna che si è rotto, la ricevente BIXLR22: https://www.ditecentrematic.com/Entrematic/ditecentrematicCOM/EN/download-area/2. Automatic pedestrian doors/6. Accessories/1. Controls/2. Receivers and receiver cards/2. Technical manual/BIXLR12-22-GOL_IP2016.pdf è di marca DITEC quindi assolutamente NON compatibile con i tuoi radiocomandi MITTO della BFT che hai comprato. Ora per tua fortuna la scheda principale SHYRA: https://bft.lt/Manuals/BFT_Shyra_ac_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf che è quella che gestisce l'automazione ha la ricevente integrata, quindi se non hai più radiocomandi Ditec, scollega il cavo dell'antenna dalla scheda BIXLR22 e collegalo come da schema a pag.14 del pdf (anima a sinistra, calza a destra), poi puoi pure eliminare anche i fili rossi che vanno ai morsetti 60-61 e anche quelli dell'alimentazione che dovrebbero (dalle foto non si vede bene) essere collegati ai morsetti 50-51 e alla fine programmi il tutto come indicato dal manuale a pag. 15 paragrafo "MEMORIZZAZIONE RADIOCOMANDO", leggi anche il capitolo "6) MEMORIZZAZIONE RADIOCOMANDO Fig. D" a pag. 17. Facci sapere gli sviluppi
ROBY 73 Inserita: 22 marzo 2020 Segnala Inserita: 22 marzo 2020 10 ore fa, Nicoletta Biondi ha scritto: Ora questo telecomando, non so per quale motivo, non funziona più, Sei sicura che la batteria sia carica??? Il led si accende ancora bene o lampeggia anche senza premere nessun pulsante?? Solo per prova, una volta programmati i nuovi radiocomandi, prova a rifare la programmazione anche di questo.
Messaggi consigliati