miazza Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Inserito: 21 marzo 2020 Ciao a tutti, ieri sono inciampato sul portello aperto della lavastoviglie e , oltre a lussarmi una spalla, ho ltteralmente sfondato il portello rompendo le molle. Risultato ora la porta scende oltre i 90° e senza alcuna resistenza rischio di romperla oltre. Ho provato ad estrarre la lavastoviglie per capire dove sono le molle ma ... non sembra cosa semplice. Qualcuno può spiegarmi come fare ? Inoltre ora durante il lavaggio perde qualche goccia d'acqua dalla guarnizione del portello. Grazie in anticipo. Matteo
miazza Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Qualcuno ha un manuale di servizio di questa lavastoviglie ? Almeno ci guardo per capire se vale la pena comperare il pezzo e ripararla . Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Se tiri la lav. fuori e smonti i laterali , attraverso delle foto tentiamo di capire cosa è successo / piegato .
miazza Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Il 25/3/2020 alle 14:28 , Stefano Dalmo ha scritto: Se tiri la lav. fuori e smonti i laterali , attraverso delle foto tentiamo di capire cosa è successo / piegato . Grazie della risposta. Scusa se la vedo solo ora ma non mi è arrivato nessun avviso. Il fatto è che non so come smontare i laterali. Sembra tutto un pezzo unico tutto in torno alla lavastoviglie e non ci sono delle viti per smontare solo i fianchetti.
Stefano Dalmo Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Inserita: 1 aprile 2020 (modificato) Su quella i laterali non si smontano si deve agire da sotto , quindi appoggiare i fianchi a terra in base a dove devi agire . E guadare dentro . Togli il carter sotto la porta , avrai più libertà di movimento . Devi vedere se le molle sono spezzate o si è piegato qualcosa . Le foto possono aiutare a consigliarti . Devi però avere cura di togliere quanto più puoi l'acqua dal pozzetto , altrimenti ti allaghi tu e la lavastoviglie . Modificato: 1 aprile 2020 da Stefano Dalmo
miazza Inserita: 2 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2020 Grazie dell'informazione. Immaginavo che la faccenda sarebbe stata un po' invasiva. Appena posso ci guardo e nel caso allego qualche foto.
Messaggi consigliati