enry1976 Inserito: 21 marzo 2020 Segnala Inserito: 21 marzo 2020 Buon pomeriggio sono iscritto da tanti anni al Forum ma non ho mai postato altri messaggi. Ho cercato nelle discussioni e postma non ho trovato niente in merito a quanto richiedo sotto. Si tratta di mia lavastoviglie WIO 3O33 DEL acquistata in data 25/09/19 che presenta la seguente Anomalia: dopo avere inserito il programma di lavaggio (per esempio n.1) e chiusa la portella la lavastoviglie comincia il ciclo con un breve scarico di acqua, dopo circa 30 secondi comincia a suonare il cicalino per la prima volta con 3 bip veloci poi ad intervalli singolo di bip lenti di circa 7 secondi; se si apre la portella sul display si legge la lettera H maiuscola invece del programma 1. Se richiudo la portella il ciclo dopo diversi volte che il cicalino suona (almeno 10/15) riparte ma: non lava, non riscalda minimamente l'acqua e non apre neanche lo sportellino del detersivo, anche se arriva a fine ciclo ed il cicalino avvisa in merito di aver concluso il lavaggio. La macchina è in garanzia quindi vorrei evitare di aprirla, ho controllato che arrivi l'acqua e va tutto bene, così come il filtro interno e lo scarico. Mi domandavo se qualcuno di Voi mi può darmi una mano, in questo periodo con il coronavirus non riesco ad interfacciarmi con l'assistenza, ho scritto email da giorni ma nessuno mi ha risposto. mi chiedevo se ci fosse modo di poter trovare da qualche parte il manuale tecnico (non quello utente del sito whirlpool) o perlomeno la procedura per fare un reset sw Grazie in anticipo per il Vs. aiuto. Enrico
Messaggi consigliati