Vai al contenuto

Lavastoviglie Siemens non risponde ai comandi

Messaggi consigliati

Fioretheflower
Inserito:

Ciao a tutti. Mi presento. Sono Fiore. Ho una Siemens da 10 anni. L'altro giorno non scaricava bene quindi solita procedura per sbloccare la pompa etc... Giusto per curiosità l'ho girata sottosopra per dare un occhio. Quando l'ho rimessa a posto in sede, l'ho accesa e da allora ho il display in blocco. Niente più beep quando schiaccio, non posso selezionare nessun programma, luci accese a caso, ovviamente non parte e addirittura a volte dopo un pò si spegne. Cosa posso fare? Ne approfitto per farvi i complimenti per questo blog.

Ciao ciao!

Fiore

del_user_227154
Inserita:

Girandola sotto sopra è possibile che dell'acqua sia andata sui connettori ed anche sulla scheda oppure schede se ce anche in basso controlla bene perché se è entrata qualche goccia di acqua nelle o nella scheda non si vede, se è così utilizza il phon.

Fioretheflower
Inserita:

Grazie Campiglia. Adesso provo. Controllo anche se c'è qualche tipo di scheda in basso. Comunque schede e connettori li trovo smontando il pannello anteriore giusto?

Se c'è qualche altro consiglio, sparate pure!

Nell'attesa, vi ringrazio! Ciao!

Fiore

del_user_227154
Inserita:

Se ce una scheda sola sul frontalino si...... quando invece ce anche quella in basso è sulla destra stando di fronte.

Fioretheflower
Inserita:

Grazie Campiglia. Adesso ci guardo.

Fiore

Fioretheflower
Inserita:

Allora ho phonato un pò, ho spruzzato spray per togliere umidità ma nada. Sempre lo stesso. Lavastoviglie col display bloccato, che ogni tanto si spegne, poi si riaccende a caso che mostra caratteri parziali.

Boh

Please . me out!

Fiore

del_user_227154
Inserita:

Non so se lo hai già fatto ma devi togliere la scheda dalla custodia, non mettere il phon nelle fessure della custodia.

Fioretheflower
Inserita:

Ok. Domani ci provo. Grazie ancora Campiglia! Ti aggiorno!

Fiore

Fioretheflower
Inserita:

Ciao! Allora. Scheda frontale smontata, asciugata e rimessa a posto. Scheda in basso laterale smontata e phonata. Ho riattaccato tutto e sempre la stessa storia. Lavastoviglie in palla totale come da foto qua sopra. Adesso ho rismontato scheda in basso laterale e la lascio asciugare ancora per qualche giorno. 

Qualche altra idea? 

Grazie ancora in anticipo,

Fiore

Fioretheflower
Inserita:

Ciao Campiglia! Ti aggiorno.

Ho appena ricollegato scheda e la lavastoviglie ha rpreso a bippare. Prima non lo faceva. Luci aliene accese e non risponde ancora ai comandi. Già tirata fuori di nuovo e messa ancora a asciugare. Io continuerei cosi. Che dici?

Ciao!

Fiore

del_user_227154
Inserita:

Di continuare oppure di attendere....... detto questo ti saluto perché non posso fare discussioni in particolare su questo marchio.

Fioretheflower
Inserita:

Ok! Ti ringrazio di tutto!

Nel caso ti aggiorno lo stesso. 

Grazie ancora,

Fiore

Fioretheflower
Inserita:

Ciao ragazzi! Ho bisogno una mano. Vedete qualcosa di strano?

Ciao e grazie in anticipo,

Fiore

20200330_164334.jpg

20200330_164357.jpg