Fioretheflower Inserito: 23 marzo 2020 Segnala Inserito: 23 marzo 2020 Ciao a tutti. Mi presento. Sono Fiore. Ho una Siemens da 10 anni. L'altro giorno non scaricava bene quindi solita procedura per sbloccare la pompa etc... Giusto per curiosità l'ho girata sottosopra per dare un occhio. Quando l'ho rimessa a posto in sede, l'ho accesa e da allora ho il display in blocco. Niente più beep quando schiaccio, non posso selezionare nessun programma, luci accese a caso, ovviamente non parte e addirittura a volte dopo un pò si spegne. Cosa posso fare? Ne approfitto per farvi i complimenti per questo blog. Ciao ciao! Fiore
del_user_227154 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Girandola sotto sopra è possibile che dell'acqua sia andata sui connettori ed anche sulla scheda oppure schede se ce anche in basso controlla bene perché se è entrata qualche goccia di acqua nelle o nella scheda non si vede, se è così utilizza il phon.
Fioretheflower Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Grazie Campiglia. Adesso provo. Controllo anche se c'è qualche tipo di scheda in basso. Comunque schede e connettori li trovo smontando il pannello anteriore giusto? Se c'è qualche altro consiglio, sparate pure! Nell'attesa, vi ringrazio! Ciao! Fiore
del_user_227154 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Se ce una scheda sola sul frontalino si...... quando invece ce anche quella in basso è sulla destra stando di fronte.
Fioretheflower Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Grazie Campiglia. Adesso ci guardo. Fiore
Fioretheflower Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Allora ho phonato un pò, ho spruzzato spray per togliere umidità ma nada. Sempre lo stesso. Lavastoviglie col display bloccato, che ogni tanto si spegne, poi si riaccende a caso che mostra caratteri parziali. Boh Please . me out! Fiore
del_user_227154 Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Non so se lo hai già fatto ma devi togliere la scheda dalla custodia, non mettere il phon nelle fessure della custodia.
Fioretheflower Inserita: 23 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 23 marzo 2020 Ok. Domani ci provo. Grazie ancora Campiglia! Ti aggiorno! Fiore
Fioretheflower Inserita: 24 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 24 marzo 2020 Ciao! Allora. Scheda frontale smontata, asciugata e rimessa a posto. Scheda in basso laterale smontata e phonata. Ho riattaccato tutto e sempre la stessa storia. Lavastoviglie in palla totale come da foto qua sopra. Adesso ho rismontato scheda in basso laterale e la lascio asciugare ancora per qualche giorno. Qualche altra idea? Grazie ancora in anticipo, Fiore
Fioretheflower Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Ciao Campiglia! Ti aggiorno. Ho appena ricollegato scheda e la lavastoviglie ha rpreso a bippare. Prima non lo faceva. Luci aliene accese e non risponde ancora ai comandi. Già tirata fuori di nuovo e messa ancora a asciugare. Io continuerei cosi. Che dici? Ciao! Fiore
del_user_227154 Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Di continuare oppure di attendere....... detto questo ti saluto perché non posso fare discussioni in particolare su questo marchio.
Fioretheflower Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Ok! Ti ringrazio di tutto! Nel caso ti aggiorno lo stesso. Grazie ancora, Fiore
Fioretheflower Inserita: 30 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2020 Ciao ragazzi! Ho bisogno una mano. Vedete qualcosa di strano? Ciao e grazie in anticipo, Fiore
Messaggi consigliati