Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale CTR37-01

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, non riesco a trovare il manuale di una scheda per basculante siglata CTR37-01, grazie a chi mi aiuta, presumo sia materiale leroy merlen o simili.

Inserita:

Ciao

CTR potrebbe essere una centrale saimatic?

Inserita:

Ciao rfabri,

per caso hai una foto della scheda??   Perché so che c'era la CTR-17, oppure la CTR-31 e la CTR-32 di cui si trovano gli schemi, ma la CTR-37 non la trovo proprio.

Che tipo di automazione è la tua??

Ad ogni modo non credo proprio sia materiale da Leroy Merlin, se cerchi quelle che ti ho nominato sopra, sono "vecchie" sicuramente, ma sembrano costruite bene e non come quelle da "centro commerciale".

Inserita:

grazie giugn76 ora faccio delle verifiche.

grazie roby, dopo metto le foto, infatti mi ricordavo che tempo fa hai messo un manuale delle ctr17 e ho dato un occhio se c'erano delle compatibilità ma niente.

La scheda me la sono trovata nel mio magazzino scorte e dovrebbe andarmi bene per fare delle prove su quella porta automatica che devo sistemare, sempre che funzioni e trovi il manuale.

Inserita:

Magari, è molto simile, la mia ha encoder motore senza trimer forza ,grazie lo stesso, però anche per mè è una ducati ,solo che si faranno fare un tot di schede e poi ciao, 

Inserita:

si ho notato che la tua ha l’encoder

questa è simile in molte cose

forse è una di diversi aggiornamenti e modifiche...

più di così non so cosa dirti..

buon lavoro!

Inserita:

No mi dispiace, purtroppo non so cosa dirti di più.

Inserita:

Tranquilli ragazzi me la proverò e mi faro un manualetto personale...tempo dovrei averne:thumb_yello:

Inserita:
2 minuti fa, rfabri ha scritto:

...........mi faro un manualetto personale...tempo dovrei averne

Credo proprio di sì (purtroppo come in questi casi) :senzasperanza: 

Casomai facci sapere se risolvi, naturalmente tieniti il copyright del manuale per te :superlol:

Inserita:

Ok ma potrei cederlo il copyright a caro prezzo naturalmente, che dite 1 birra è troppo?:roflmao:

Inserita:
20 minuti fa, rfabri ha scritto:

Ok ma potrei cederlo il copyright a caro prezzo naturalmente, che dite 1 birra è troppo?:roflmao:

Sarebbe un po caro, ma per questa volta si può fare, voglio la fattura però :superlol: