MattiaRuggiero Inserito: 24 marzo 2020 Segnala Inserito: 24 marzo 2020 Buon giorno a tutti. Il mio citofono di punto in bianco non funziona più. L'unità esterna non fa suonare la cornetta interna e con questa non riesco più ad aprire il cancelletto. Ora le tensioni sono ok... Partiamo dell'alimentatore che butta fuori sui 30Vdc dai morsetti bus All'unità esterna e alla cornetta arriva la stessa tensione L'interfono interno tra le cornette funziona. Quindi direi sia un problema dell'unità esterna Cosa potrei fare x verificare quale componente è partito?
Roberto Garoscio Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Inserita: 24 marzo 2020 Ti ho spostato nella sezione giusta, continua qui.
marco.caricato Inserita: 24 marzo 2020 Segnala Inserita: 24 marzo 2020 3 ore fa, MattiaRuggiero ha scritto: Buon giorno a tutti. Il mio citofono di punto in bianco non funziona più. L'unità esterna non fa suonare la cornetta interna e con questa non riesco più ad aprire il cancelletto. Ora le tensioni sono ok... Partiamo dell'alimentatore che butta fuori sui 30Vdc dai morsetti bus All'unità esterna e alla cornetta arriva la stessa tensione L'interfono interno tra le cornette funziona. Quindi direi sia un problema dell'unità esterna Cosa potrei fare x verificare quale componente è partito? cambiare tutto
Messaggi consigliati