Germano11 Inserito: 25 marzo 2020 Segnala Inserito: 25 marzo 2020 Buongiorno a tutti, da qualche giorno la mia Tt800 ha uno strano funzionamento..ovvero una volta selezionato il programma, parte senza dover chiudere la porta, come se non avesse un blocco porta ( tra l'altro sostituito qualche giorno prima); premetto che avevo aperto la Tt per un controllo alla vaschetta del brillantante e nel richiudere mi sono accorto del blocco rotto. Una volta sostituito non ha più funzionato.Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Forse è rimasto in chiusura il blocco porta . Apri la controporta e verifica il suo funzionamento prima di chiudere il tutto . Potrebbe essere necessario portare il blocchetto in apertura manualmente . Poi riprovare e se persiste il fatto che una volta chiuso , non si riapre aprendo la porta , agire sul gancio fisso .
Germano11 Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Grazie della risposta... Per il blocco intendi la serratura che si aggancia alla forcella fissa? Pensavo anche io .. infatti essendo già rovinato o provveduto a comprarlo nuovo..dici che quello nuovo bisogna regolarlo prima di montarlo?
Stefano Dalmo Inserita: 25 marzo 2020 Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Si , Ma adesso sei costretto ad arrivare al blocco serratura , per riposizionare il sistema in posizione aperto .
Germano11 Inserita: 25 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 25 marzo 2020 Quindi se ho ben capito , adesso devo riaprire lo sportello e riposizionare il blocco, con sportello aperto o chiuso? Quindi non è questione della scheda ?
Stefano Dalmo Inserita: 26 marzo 2020 Segnala Inserita: 26 marzo 2020 21 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Forse è rimasto in chiusura il blocco porta . Apri la controporta e verifica il suo funzionamento prima di chiudere il tutto . Potrebbe essere necessario portare il blocchetto in apertura manualmente . Poi riprovare e se persiste il fatto che una volta chiuso , non si riapre aprendo la porta , agire sul gancio fisso .
Germano11 Inserita: 29 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2020 Scusate il ritardo.. quindi anche se chiudendo la porta fa clac..devo comunque aspettare la chiusura...appena riesco riprovo ad aprirla, sto aspettando che riapra il negozio di ricambi , visto il periodo, non vorrei che riaprendola si rompesse altro. Saluti
Vincenzo Durante Inserita: 29 marzo 2020 Segnala Inserita: 29 marzo 2020 Controlla il cablaggio se qualche fiilo si fosse cotto o eventualmente scheda.
Messaggi consigliati