Vai al contenuto
PLC Forum


Inim 1050 5.1 programmazione


strov

Messaggi consigliati

Buongiorno, sto programmando una 1050 5.1 con pochissimi elementi; una tastiera,un sensore volumetrico ed un tumper che dovrebbe fungere da sirena.  Il problema è  proprio il tumper che ho collegato nelle uscite ma non riesco ad attivarlo quando c è un allarme. Dove devo impostare p uscita del tumper in caso di allarme? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Che cosa è il TUMPER?? Se ti riferisci al tamper  sirena è il contatto nc  della sirena esterna che va in allarme quanto la sirena viene aperta .va collegato ad un ingresso centrale . Per semplificare la tua programmazione , programmalo come  zona 24h.

se ti riferisci alla sirena e alla sua attivazione ,per farla suonare devi darle un negativo da centrale ed il positivo farlo passare dal contatto norm.chiuso del relè r allarme di centrale

Se ti riferisci ad altro chiarisci così possiamo aiutarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 28/3/2020 alle 14:45 , Errevi76 ha scritto:

 

se ti riferisci alla sirena e alla sua attivazione ,per farla suonare devi darle un negativo da centrale ed il positivo farlo passare dal contatto norm.chiuso del relè r allarme di centrale

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una Info, in caso di allarme vorrei attivare la Sirena e ci sono, inoltre vorrei attivare un uscita per accendere le luci tramite un PLC, è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non vuoi studiare e cerchi le risposte solo dal forum?

Hai il tab "Altre uscite" e da lì selezioni le uscite che vuoi (dopo averle abilitate come descritto nel manuale).

 

 

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, strov ha scritto:

Non sto programmando dal tastierino ma dal pc

 

appunto, ….dal PC.

Modificato: da Panter
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...