fabio6655777 Inserito: 30 marzo 2020 Segnala Inserito: 30 marzo 2020 Buon giorno a tutti. Avrei bisogno di una copia della documentazione della centralina BFT Mira per opertore MIG2. che ho installato 18 anni fa ed ho perso i fogli. Vorrei con la scheda azionare l'accensione automatica delle Luci del Box. Grazie Mille Fabio Signorelli
ROBY 73 Inserita: 30 marzo 2020 Segnala Inserita: 30 marzo 2020 Ciao fabio6655777, la scheda MIRA (come i motori MIG2 del resto) è fuori produzione da un bel po' di anni, (forse anche 20) e a dir la verità è anche tanto tempo che non ne vedo una, prova a postare un paio di foto della tua scheda che vedo se mi viene in mente qualcosa e domani se ci riesco vedo se riesco a trovare qualcosa di cartaceo, ma non ti prometto niente di certo.
bumbo Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Inserita: 2 aprile 2020 Ho in ufficio nell'archivio il manuale istruzioni MIRA MIRA B ma purtroppo sono a casa causa disposizioni del covid 19. Vedo se riesco ad aiutarti comunque abbi fede.
ROBY 73 Inserita: 8 aprile 2020 Segnala Inserita: 8 aprile 2020 Ciao bumbo, ho cercato anch'io se avevo qualcosa di cartaceo, ma non ho trovato niente. Intanto ti ringrazio io, non si sa mai (anche se eventualmente in caso di necessità avrei potuto chiamare la BFT, comunque.........), ciao
Ste185 Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 Buongiorno non si riesce a scaricare il manuale.. Ho provato ma da un errore in download Buongiorno vorrei provare ad automatizzare l'apertura via WiFi con Shelly 1 open source.. Comprato su Amazon.. Se fosse una cosa facile potrei provarci sapendo i morsetti e la tensione da settare.. Ora posso aprirlo solo dall'interno con il pulsante sul quadro Grazie Stefano
ROBY 73 Inserita: 18 ottobre 2020 Segnala Inserita: 18 ottobre 2020 Ciao Ste185, ti consiglio di aprire una nuova discussione solo tua in quanto è vietato dal regolamento (che avresti dovuto leggere) del forum accodarsi alle discussioni degli altri utenti, soprattutto se vecchie e dove le risposte porterebbero solo alla confusione. Inoltre già che ci sei allega anche un paio di foto della tua situazione e descrivici i vari componenti della tua automazione che ci capiamo meglio.
Messaggi consigliati