pao361 Inserito: 31 marzo 2020 Segnala Inserito: 31 marzo 2020 Buongiorno a tutti e grazie a chiunque leggerà e/o lascerà un feedback In questo periodo, come se la situazione non fosse già di suo critica, la mia "amata" lavastoviglie ha iniziato da alcuni giorni a restituire errore 13 durante il lavaggio. stamattina abbiamo chiamato il tecnico che ci ha detto che è la scheda e che il costo è € 230 (pezzo+uscita). aldilà del costo che non essendo un tecnico non saprei affermare se sia corretto o meno, mi sto domandando se sia il caso di ripararla o procedere alla sostituzione. voi cosa consigliate? nel caso della sostituzione avete dei modelli da consigliare? tutto sommato in questi 7 anni non mi sono trovato male con Hotpoint. sul volantino Unieuro c'è in offerta il modello hio 3032 wgc che non so se sia valido ma sembra da "cartello" avere buone caratteristiche. la consigliate? voi che siete informati, vi sono sul mercato lavastoviglie (che non costino uno sproposito) che si possano comandare da remoto attraverso assistenti tipo google home? Grazie a tutti. Paolo
Ciccio 27 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Inserita: 31 marzo 2020 L'errore corrisponde. Vedi tu. La tua ha i programmi automatici (quindi il motore inverter)? Lo sportello del detersivo è al centro o sulla sinistra e si apre a libro? Se sì in quest'ultimo caso, e non ha la doccetta sul cielo della vasca, se la nuova è ad inverter, non puoi cannibalizzare la meccanica di quella vecchia per la nuova.
pao361 Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2020 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: L'errore corrisponde. Vedi tu. La tua ha i programmi automatici (quindi il motore inverter)? Lo sportello del detersivo è al centro o sulla sinistra e si apre a libro? Se sì in quest'ultimo caso, e non ha la doccetta sul cielo della vasca, se la nuova è ad inverter, non puoi cannibalizzare la meccanica di quella vecchia per la nuova. grazie della risposta. metto la foto per fare capire. dalla risposta intuisco che sia meglio procedere alla sostituzione che riparare. corretto?
Ciccio 27 Inserita: 31 marzo 2020 Segnala Inserita: 31 marzo 2020 Non per forza, anche per non alimentare il buttacompra. Se ti sei trovato bene, perché non salvarla? (Ma tu guarda... )
pao361 Inserita: 31 marzo 2020 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2020 58 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Non per forza, anche per non alimentare il buttacompra. Se ti sei trovato bene, perché non salvarla? (Ma tu guarda... ) Grazie del video ma onestamente non mi è chiaro il senso. la mia è decisamente simile, se non uguale, alla prima mostrata.
Ciccio 27 Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Inserita: 1 aprile 2020 Era per mostrarti le differenze tra vecchia ed eventuale nuova. Non mi sembra ci siano sostanziali differenze di prestazioni di lavaggio, tanto che io ci butto dentro la roba così com'è senza sciacquare prima, e di fatto tutto poi esce ben pulito. Se il complesso è ben messo io la riparerei, contando anche che eventuali future riparazioni sono abbastanza agevoli ed intuitive.
Messaggi consigliati