Meletto Inserito: 1 aprile 2020 Segnala Inserito: 1 aprile 2020 Salve chiedo aiuto vorrei mettere un pulsante interno casa per aprire il cancello automatico bft ho provato a collegare i fili insieme all interruttore esterno ma non apre se i fili li scollego dall interruttore funziona non riesco a capire
Roberto Garoscio Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Inserita: 1 aprile 2020 Se funziona fuori deve funzionare anche dentro, sicuramente sbagli qualcosa, fai delle foto che capiamo dove.
ROBY 73 Inserita: 1 aprile 2020 Segnala Inserita: 1 aprile 2020 Ciao Meletto, prima di tutto, di quale modello preciso di BFT A600 e soprattutto di che scheda stiamo parlando??? Posta un paio di foto, potrebbe essere un motore a 230V, 24V Ultra o BT, quindi le cose cambiano. Poi dicci su quali morsetti hai provato a collegare i fili ed inoltre: 11 ore fa, Meletto ha scritto: ho provato a collegare i fili insieme all interruttore esterno ma non apre se i fili li scollego dall interruttore funziona intanto dev'essere un pulsante e NON un interruttore e poi anche qui eventualmente facci vedere l'articolo di tale pulsante
ROBY 73 Inserita: 2 aprile 2020 Segnala Inserita: 2 aprile 2020 15 ore fa, Meletto ha scritto: La scheda è questa 220v Quindi è questa: https://bft.lt/Manuals/BFT_Shyra_ac_EN_DE_IT_FR_SP_NL.pdf ed il pulsante va tra i morsetti 60-61, poi vedi tu non ci hai detto nient'altro in merito.
Messaggi consigliati