Piero M Inserito: 4 aprile 2020 Segnala Inserito: 4 aprile 2020 Salute a tutti. Mi chiamo Piero e sono nuovo del forum. Ho un vecchio impianto citofonico alla cui suoneria in casa vorrei aggiungere in wireless una suoneria in altra stanza tenendo conto che l'appartamento non è grande. C'è qualcuno disposto ad aiutarmi e cosa avrebbe bisogno di sapere? Grazie mille in anticipo
Roberto Garoscio Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Ciao, modello del citofono e foto dei collegamenti
Piero M Inserita: 4 aprile 2020 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2020 Grazie mille per la tempestiva risposta. Ho fatto foto del citofono con il telefonino. Come si inseriscono nella discussione??
marco.caricato Inserita: 4 aprile 2020 Segnala Inserita: 4 aprile 2020 È un sistema a chiamata elettronica. Devi intanto trovare l'attuatore originale da collegare a quei fili che scatti quando suonano e poi a questo ci collegherai qualche sistema per inviare la chiamata. Sinceramente... la spesa non vale l'impresa, per me!
Messaggi consigliati